Temptation island 2020 orario e canale: quando inizia e quando finisce

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
temptation island
Fonte: Temptation Island via Fb

Temptation Island, la trasmissione che racconta la storia e il destino dei sei coppie nelle caldi notti d’estate, sta per tornare in prima serata su Canale 5. A differenza degli scorsi anni, questa nuova edizione prevede la partecipazione di coppie vip e di non famosi insieme. La prima puntata andrà in onda questa sera alle 21,20 ma le prime anticipazioni ci rivelano che anche quest’estate staremo incollati al televisore.
Ecco tutto quello che c’è da sapere prima di questa sera.

Guarda anche

Temptation Island 2020 orario: quando va in onda

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda in prima serata oggi 2 luglio alle 21,20 su Canale 5, e dovrebbe finire alle 00:40 circa, prima dell'edizione notturna del telegiornale.
L'edizione 2020 dovrebbe durare 4 puntate più una riepilogativa, non ancora del tutto confermata.
E' possibile vedere Temptation Island 2020 in streaming sui siti dedicati, Mediaset Play e Witty Tv. Qui sarà possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale. Se questa prima edizione estiva (e ancora in emergenza sanitaria) coinvolgerà coppie vip e no, è quasi certo che in autunno Alessia Marcuzzi tornerà con l’edizione di soli vip. Dopo le discussioni su Clizia Corvaglia e Paolo Ciavarro la redazione ha finalmente svelato l’identikit dei partecipanti. I vip? Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Le vicende delle coppie non vip già a Morus Relais, però, stanno facendo parlando gli utenti della rete. Ma cosa è successo? Ecco le prime anticipazioni.


Temptation Island 2020: le anticipazioni

Nelle ultime ore la redazione di Temptation Island 2020 ha pubblicato sui social ufficiali del programma degli spoiler della puntata che andrà in onda oggi. In un video Annamaria, compagna di Antonio, guarda sconvolta un filmato del fidanzato insieme alle amiche e afferma: “Gli viene presto la libidine a lui”. Antonella Elia la supporta esclamando: “Guarda!”, quasi a sottolineare un comportamento sospetto da parte di Andrea. Per chi si fosse perso il loro video di presentazione, lei ha 43 anni e lui 33. Antonio afferma di essere sicuro di due cose nella vita: la prima di essere napoletano, la seconda che gli “piacciono le donne”. Hanno deciso di vivere l’esperienza del reality perché lui ha fatto dei piccoli errori in passato e Annamaria lo ha puntualmente perdonato per paura di restare da sola. Allo stesso tempo, Antonio le vuole dimostrare di aver messo "la testa apposto". Che cosa succederà, dunque, questa sera e nelle prossime puntate? Intanto, ecco il filmato in questione.



In un secondo video pubblicato sui social si può vedere Sofia, la compagna di Alessandro, che non riesce a trattenere le lacrime. Stanno insieme da ben quattro anni e mezzo ma hanno vissuto non poche difficoltà e allontanamenti. Alessandro, infatti, ha dichiarato di essersi innamorato a prima vista sebbene lei si frequentasse già con un’altra persona per mesi. Sofia, dal suo canto, spera che questa esperienza le possa essere utile per capire se è il loro rapporto può riconquistare fiducia. Ci riusciranno? Ecco il video in questione.

Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta