X Factor 2020, repliche: dove vederlo

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
come rivedere x factor 2020
Fonte: X Factor Italia via Fb

La quattordicesima edizione di X Factor è finalmente iniziata. L’emergenza sanitaria da Covid-19 non ha cancellato i sogni e le aspirazioni dei tanti giovani che dopo i precasting online sono saliti sul palco per far sentire il proprio talento. L’edizione è come sempre condotta da Alessandro Cattelan e come giudici ci sono quattro artisti molto diversi tra loro: Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Manuelito “Hell Raton”.
Ecco come rivedere la prima puntata.
Guarda anche

X Factor 2020: quando va in onda

La prima puntata della nuova edizione di X Factor è andata in onda giovedì 17 settembre e ha inaugurato l’apertura del primo blocco, le Audition. La produzione ha fatto sapere che il talent andrà in onda ogni giovedì alle 21,15 fino al mese di dicembre su Sky Uno HD. Le dirette saranno anche disponibili in streaming per i clienti Sky attraverso il servizio Sky Go. Chi ha l’abbonamento che include Sky Go Plus, inoltre, può scaricare le puntate e vederle offline in qualsiasi momento anche senza connessione a Internet. Un’altra alternativa, infine, coinvolge gli abbonati di NOW TV: fino al 30 settembre ci si potrà abbonare a 3 euro il primo mese anziché 14,99 euro e avere il pacchetto Cinema e Intrattenimento insieme. Non ci sono vincoli contrattuali dunque si potrà disattivare il servizio manualmente in ogni momento. Ma è possibile guardare le puntate senza abbonamenti e direttamente in tv? Sì, te lo spieghiamo subito.


X Factor: come vederlo senza abbonamento a Sky

Se non hai nessun abbonamento a Sky potrai vedere le puntate in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre, i seguenti giorni:
  • venerdì alle 21.30
  • sabato alle 17.00
  • lunedì a 00.00
  • martedì alle 23.45
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Resta aggiornato con Skuola.net!

19 ottobre 2020 ore 15:00

Segui la diretta