
alla fine, Adam Jendoubi non ce l'ha fatta. Il giovane attore napoletano si è spento ieri all'ospedale 'San Leonardo' di Castellammare di Stabia.
Era ricoverato dallo scorso 31 dicembre, in seguito a un arresto cardiaco avuto la notte di Capodanno. A darne notizia sui social è stato suo frarello Habib che ha anche comunicato l'espianto degli organi.
-
Leggi anche:
- Fedez parla contro i giornalisti sotto casa e Myrta Merlino: cosa è successo
- Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata, cosa vuol dire e cosa rischia?
- Se ti è piaciuto Saltburn su Prime Video devi vedere anche...
La dinamica dell'accaduto
Adam Jendoubi aveva solo 23 anni ed era originario di Forcella, storico quartiere di Napoli. Era una promessa della recitazione nel mondo dello spettacolo. L'attore aveva recitato in diversi video di Liberato oltre che nei film "La Paranza dei Bambini" (interpretava Aucelluzzo) e "Finalmente Sposi". Adam era ricoverato nel reparto di rianimazione dalla notte di Capodanno. Era stato trovato privo di sensi lungo viale delle Terme a Castellammare: secondo le prime ricostruzioni il giovane era in sella al suo scooter quando avrebbe accusato un arresto cardiaco. Con tutta probabilità il malore lo avrebbe fatto cadere dal mezzo, ecco spiegate, secondo gli inquirenti, le fratture al cranio. Al momento, le forze dell'ordine proseguono nel tentativo di ricomporre la dinamica dei fatti.