
Fonte foto: Facebook
Molte sono le star che per scelta hanno deciso di stare lontane dai social network. Tuttavia, negli ultimi mesi sempre più attori di Hollywood, restii ad accettare di avere un account su Instagram, stanno invece sbarcando sulla piattaforma delle foto. Vediamo quali sono gli ultimi arrivi su Instagram che magari ancora non state seguendo.
-
Leggi anche:
- Le migliori serie Tv commedia per distrarsi dal coronavirus
- Come fare la spesa ed evitare il contagio? Le regole da seguire
- Ministra Azzolina: gli studenti non andranno a scuola a Luglio
- Scuole chiuse, come studiare a casa divertendoti
- Fase 2, mascherina e distanza: come funzionerà uscire e incontrarsi
Le star approdate su Instagram ultimamente
Anche se può sembrare scontato, non tutte le celebrità di Hollywood hanno un account Instagram, ma ecco i profili di alcune star che hanno deciso di iscriversi a Instagram nell’ultimo periodo:
Anche se la notizia non è freschissima, iniziamo con il segnalare che la Rachel Green di Friends, che tutti non possiamo che amare, ha da pochi mesi un account instagram.
Anche la star di Interstellar, dopo molti dubbi è infine arrivato su Instagram, ovviamente stiamo parlando del talentuosissimo Matthew McConaughey.
Il mese scorso è invece arrivato su Instagram anche un altro Matthew, ma quello di cui stiamo parlando adesso è il simpaticissimo attore che ha dato vita al personaggio di Chandler in Friends: Matthew Perry.
Poco dopo l’ultimo Matthew, ha deciso di creare un account Instagram anche la talentuosa attrice Amy Adams.
Ultimo, ma non per importanza, è da qualche giorno sbarcato su Instagram il pirata più famoso di sempre, Johnny Depp, che ha approfittato di questo lockdown per esplorare il mondo dei social e per cercare di rimanere connesso con i suoi fan e i suoi amici.