Come vestirsi ad Halloween 2019: copia le idee delle celebrities!

Susanna Galli
Di Susanna Galli
costumi halloween

Halloween si avvicina e non sapete ancora da cosa travestirvi? Siete nel posto giusto. Che voi siate da soli, in coppia o con gli amici, c’è un travestimento adatto per ogni occasione. Ecco sette idee adottate da famosissime celebrities per questa notte spaventosa, che potranno fare al caso vostro.


1. Zucca spaventosa

Se siete dei guru del make-up potete osare come Gigi Hadid con il suo trucco da zucca, uno dei simboli più importanti di Halloween. Per farlo vi servirà davvero poco: vi basteranno una base arancione (si vendono nei negozi di trucchi più attrezzati) e una matita e un rossetto neri.



2. Farfalla

Se non siete in vena di travestirvi da qualcosa di spaventoso per la vostra festa in maschera potete optare per un look più soft come ha fatto Kylie Jenner. Con un body rosa e due grandi ali il vostro outfit sarà sicuramente vincente.



3. Shrek e Fiona

Se il vostro è un Halloween di coppia potete sfruttare l’idea di Heidi Klum e suo marito che, per l'occasione, hanno deciso di travestirsi da Shrek e Fiona. Anche se ci vorrà un po’ per truccarvi ne varrà sicuramente la pena.



4. Angeli

Avete deciso di passare questa serata con le vostre amiche? Allora l’idea delle sorelle Kardashian potrebbe fare al caso vostro. Se non altro sarà originale: chi si traveste da angelo durante una notte così infernale?



5. Caos!

Se non avete in mente niente di preciso e passerete il vostro Halloween in famiglia, potete optare per un look molto improvvisato ma classico, come ha fatto Cristiano Ronaldo. Armatevi di maschere e parrucche et voilà! Il gioco è fatto.



6. Zombie con ritocco

Se vi armate di rossetto, matita nera e sangue finto l’idea della modella Sara Sampaio potrebbe risolvervi molti problemi. Questa idea originale consiste nel truccarsi da zombie inserendo l’idea della chirurgia plastica terrificante. È sicuramente un travestimento che fa riflettere.



7. Harley Quinn

E se è vero che i grandi classici non tramontano mai, quale migliore idea se non travestirsi da Harley Quinn? Questo costume è uno tra i preferiti degli ultimi anni. Per riprodurlo ci vuole un po’ di pazienza, serviranno infatti tintura per capelli, un bel po’ di trucco e qualche capo d’abbigliamento particolare.



Skuola | TV
Il creator Berardino Iacovone ospite della Skuola Tv!

Con i suoi video esilaranti fa divertire migliaia di utenti. Curioso di conoscere i suoi segreti? Non perdere la prossima puntata!

8 novembre 2019 ore 16:00

Segui la diretta