3' di lettura 3' di lettura
Lo sfogo dell'Estetista Cinica sul caso FerragniDopo il caso del pandoro, è stata la volta delle uova di Pasqua e, infine, della bambola Trudi. Chiara Ferragni continua a essere presa di mira, ma non solo dai giornali. A gridare contro di lei sono soprattutto gli utenti dei social, alla costante ricerca di una gogna pubblica.

Instagram Estetista Cinica

Tra questi, sono molti quelli che hanno fatto sentire la loro voce sotto i post di Cristina Fogazzi, alias Estetista Cinica, che però ha risposto a tono dicendo la sua.

Estetista Cinica: “Non mi troverete mai in un’arena a tirare i capelli a una persona alla quale sono vicina per non farmi giudicare male”

“È da un mese che mi viene chiesto cosa penso di Chiara Ferragni ma perché dovrei dare la mia opinione su una persona che conosco e con la quale sono amica?”, dice in una storia social Cristina Fogazzi, nota come l’Estetista Cinica, blogger e imprenditrice del mondo beauty. E ancora: “Perché devo venire qua a sputare in faccia ad una persona che conosco e con la quale sono amica? Non mi sembra il caso”. I toni poi si fanno più tesi, ma soprattutto amari: Qua è diventato Hunger Games, ci sono delle persone che vogliono la lotta fratricida.

Continua l’Estetista Cinica: Non mi troverete mai in un’arena a tirare i capelli a una persona alla quale sono vicina per non farmi giudicare male. Per fortuna credo ancora che ognuno risponda per sé e che se ci sono persone che inciampano alle quali succede qualcosa glielo dici di persona non lo dici davanti a un milione di follower, sennò sei una m***a”. E per quelli a cui ancora non fosse chiaro il concetto, ribadisce: Se senza dire alla tua amica cosa pensi, lo vai a raccontare ai giornali, non so come sei messa. Una situazione che le ha presentato una realtà che non sospettava e che l’ha fatta tentennare. Così conclude l’Estetista Cinica: Che brutta questa cosa, che paura. Posso dirvi, ragazze? Paura. Per la prima volta in tanti anni ho pensato: chiudo tutto. Veramente, che paura”.