Fedez Ferragni: 10 indiscrezioni sul matrimonio dell'anno!

Il conto alla rovescia sta per terminare: Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno questo sabato a Noto, in Sicilia. Cosa sappiamo finora di uno dei matrimoni più attesi dell'anno? Pensate che c'è addirittura chi lo definisce il royal wedding italiano! Vediamo cosa i Ferragnez hanno in serbo per noi.


L'abito di Chiara sarà firmato Dior

Notizia fresca fresca, Chiara ha ammesso che il suo abito sarà tarato Dior. Stamattina la giovane ha pubblicato un breve video con indosso un bell'abito leggero e bianco, creando un malinteso tra i suoi fan, i quali hanno probabilmente creduto che fosse una piccolissima anticipazione sul suo vestito da sposa. La fashion blogger ha poco dopo smentito pubblicando una foto sul suo profilo instagram e specificando che quello era solo il suo look prima di andare a fare l'ultima e definitiva prova dell'abito da sposa.

E l'abito dello sposo?

Ci ha pensato Fedez stesso a smascherarsi, condividendo sui social che il suo abito sarà firmato da Donatella Versace.

Raccolta fondi per la lista nozze

A fine luglio la coppia ha annunciato via social di aver aperto una raccolta fondi per il proprio matrimonio. Niente regali classici, quindi, ma un crowdfunding il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza a un follower dei due. Chi? Quello in grado di presentare ai due una propria causa o una causa a cui tiene nel migliore dei modi.

Il mood dell'evento? Probabilmente hippie

Da cosa si intuisce? Dall'invito. L'invito al matrimonio dei Ferragnez è stato pubblicato dallo stesso Fedez e da numerosi invitati dei due sui social. Si tratta di un cartoncino pop-up dal quale spuntano le sagome degli sposi abbracciati con dietro un paesaggio che richiama molto il Coachella, il celebre festival della musica californiano. Resta poco tempo da attendere per sapere se questo indizio si rivelerà vero.

Trucco e parrucco della sposa saranno affidati allo storico collaboratore

Di chi parliamo? Di Manuele Mameli, che ha solo dichiarato di non poter rivelare nulla in merito. Com'è giusto che sia, il riserbo sul look della sposa sarà massimo fino al momento dell'ingresso in scena e della camminata verso lo sposo.

Wedding planner e flower designer conosciuti e alla moda

Per curare il matrimonio dell'anno non potevano che essere chiamati i più bravi e alla moda. La wedding planner scelta è Alessandra Grillo, nota pr con origini pugliesi e già ideatrice del party per i 30 anni della Ferragni. Come flower designer, invece, gli sposi hanno optato per Vincenzo D'Ascanio, tra i più richiesti del momento.

Rito in chiesa? No, grazie

Per volontà dei due sposi il matrimonio non ci celebrerà nella cattedrale barocca di Noto, bensì sarà un rito civile celebrato in una location allestita in maniera particolare, a detta dei due.

Il weekend matrimoniale comincia domani

Già a partire da domani, venerdì 31 agosto, si aprono le danze! È infatti prevista all'interno di Palazzo Nicolaci, nel centro di Noto, una festa per tutti gli invitati.

Flower-party matrimoniale...dell'ottocento

Il posto scelto per celebrare il rito sarà l'ottocentesca Dimora delle Balze, una splendida e intima tenuta lontana dal centro storico e per la quale è stato preparato un piano di sicurezza a prova di intruso.

Chi saranno gli invitati?

Sono molti gli amici, più o meno celebri sui social, attesi a questo matrimonio. Ci saranno volti nazionali e internazionali tra cui Bebe Vio, J-Ax, Francesco Totti e Ilary Blasi, Paris Hilton e molti altri.
Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta