Elite 4 cambia il cast: ecco gli attori che non ci saranno più. Ma la nuova stagione è in arrivo

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
elite cast
Fonte foto: Facebook

È ufficiale: Elite, la serie tv spagnola di Netflix che racconta le vicende di un gruppo di liceali (quasi tutti) molto facoltosi che frequentano una delle scuole private più prestigiose di Madrid, è stata rinnovata per altre due stagioni. Quindi a breve, Covid-19 permettendo, su Netflix approderanno la quarta e la quinta stagione del teen drama iberico.
Tuttavia ci sarà un cambiamento radicale nelle prossime stagioni: moltissimi membri del cast non ci saranno più. Scopriamo chi tra i protagonisti non tornerà nelle prossime due stagioni di Elite.


Elite 4 e 5: ecco i membri del cast che non ci saranno più

Qualche giorno fa sul canale Youtube di Netflix Italia è comparso un video in cui parte del cast di Elite ha salutato fan e spettatori, si presume per sempre. Infatti erano moltissimi i sospetti che giravano intorno a un recasting per la serie spagnola in vista delle prossime due stagioni; il video non ha lasciato più alcun dubbio. Saranno molti i personaggi che non ci saranno più nella quarta e quinta stagione della serie e quindi, presumibilmente, saranno molti anche i nuovi personaggi che prenderanno il loro posto. Ma scopriamo di più su chi del vecchio cast ha salutato il liceo Las Encinas per l’ultima volta.




I membri del cast di Elite salutano i fan per l’ultima volta

Il video in questione, pubblicato a inizio settimana, ritrae l’addio di alcuni dei protagonisti più amati delle tre stagioni di Elite. Ma di chi stiamo parlando? Gli attori che hanno detto addio ai loro ruoli sono Ester Expósito, interprete di Carla; Danna Paola, interprete di Lucrecia; Álvaro Rico, interprete di Polo; Mina El Hammani, interprete di Nadia; Jorge López, interprete di Valerio. Insomma, un vero e proprio abbandono di massa. Tra lacrime e risate ecco il video nel quale per l’ultima volta gli attori indossano le uniformi del liceo Las Encinas:


Elite 4 si farà: ecco il video che lo conferma

Ma, neanche il tempo di asciugare le lacrime per l'abbandono dei propri idoli, che i fan si sono potuti immediatamente consolare. Perché sul profilo ufficiale Facebook di Elite, dopo pochi giorni, è stato pubblicato un video, nel quale i protagonisti della serie superstiti annunciano che torneranno a breve per una nuova stagione. Scopriamo quindi i volti di chi rimarrà a Madrid e farà ancora parte del cast della quarta stagione della serie:

Skuola | TV
Digital Open Day con NABA: “Moda, design, comunicazione e arti visive. Passioni che danno un futuro?”

La situazione attuale ha impedito lo svolgimento dei classici open day a cui gli studenti erano abituati per orientarsi e conoscere le realtà accademiche a cui erano interessati. Skuola.net porta quindi l’orientamento universitario direttamente sui device degli studenti. Nella puntata della Skuola Tv saremo in compagnia di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti.

6 luglio 2020 ore 15:00

Segui la diretta