
Durante il periodo di quarantena la pubblicazione di film e serie tv già girati non ha subito rallentamenti nell’approdare sulle piattaforme di streaming, Netflix in primis. Tuttavia molti si saranno accorti che le serie tv non in lingua italiana non hanno tra le opzioni delle lingue l’italiano. Questo perché durante il periodo di lockdown anche i doppiatori e quindi gli studi di doppiaggio hanno dovuto fermarsi per motivi di emergenza sanitaria. Ma con la Fase 2 dell’emergenza anche gli studi di doppiaggio stanno ripartendo: scopriamo quindi i titoli che a breve vedranno l’audio italiano tra le opzioni di lingua da poter selezionare.
- Leggi anche:
- Epic Games, nuovi giochi gratis nelle prossime settimane: tutti i titoli
- Concerti, cinema e teatro: le nuove regole per gli spettacoli live
- Sviluppa app su Coronavirus a 17 anni, rifiuta 8 milioni: "Non voglio approfittare"
- Nuova Fase 2: cosa si può fare e cosa è ancora vietato
- Fase 2: esami della patente, le nuove regole dal 20 maggio
Tutte le serie tv che tra poco avranno l’audio italiano su Netflix
Sono stati pesanti i rallentamenti che ha subito il reparto del doppiaggio italiano, ma queste problematiche non hanno frenato le pubblicazioni di contenuti su Netflix, che ha scelto di caricare comunque i propri prodotti in lingua originale, promettendo al pubblico l’arrivo del doppiaggio italiano non appena fosse stato possibile. E in questi giorni sono molti gli studi del doppiaggio e le voci italiane che stanno tornando in campo proprio per assicurare l’audio italiano su film e serie tv già caricati. Scopriamo quali sono i futuri prodotti che vedranno a breve l’audio italiano disponibile.
Le serie tv in arrivo doppiate in italiano su Netflix
Aprendo Netflix da telefono o da smartphone una delle nuove serie tv in lingua straniera, e provando quindi a cambiarne l’audio, non è raro che ultimamente si possa trovare la dicitura [audio italiano in arrivo]. Ebbene, a breve stanno per approdare o sono stati appena resi disponili i doppiaggi delle serie:- The Last Dance
- Hollywood
- After Life
- Outer Banks
- Dead To Me (seconda stagione)
- Ozark