Che scuola ha fatto St3pNy?

foto di copertina che scuola ha fatto Favij?

Giovane, simpatico e famoso.Che altro potrebbe desiderare di più St3pNy,lo youtuber di successo che ha superato il traguardo di 1 milione di seguaci sul suo canale? Stefano Lepri, questo il suo vero nome, è nato a Firenze e ama intrattenere il suo pubblico con battute ironiche, foto sui social che lo ritraggono con espressioni gioiose e tante clip. Ma come ha fatto a diventare così famoso? E soprattutto, quale scuola ha frequentato St3pNy?

CHE SCUOLA HA FATTO? -

Come lui stesso ha dichiarato in un video caricato sulla sua pagina ufficiale, ha frequentato un istituto tecnico: di più, è impossibile sapere. Una settimana prima di terminare il suo percorso scolastico ha lasciato un post sulla pagina Facebook. Ecco cosa ha scritto:" E' un po' strana questa cosa, mi sembra di non crederci ancora!! ASILO - ELEMENTARI - MEDIE - SUPERIORI... tutta la vita passata a scuola e tra 1 mese finirà forse tutto. Considerando che non sono ancora deciso sul mio futuro devo appunto considerare che questi potrebbero essere gli ultimi giorni in cui sono parzialmente libero, perché non so il motivo ma sono dell'idea che dopo inizieranno i sacrifici veri".


Non perderti l'ultimo video di St3pNy!

LA SUA PASSIONE -

Raccontandosi al sito Meltybuzz, St3pNy ha detto di amare i giochi. Quali in particolare? Gta, Resident Evil, Diablo, Starcraft e Minecraft. Poi, parlando della sua giornata tipo aggiunge "Dedico gran parte del tempo a YouTube per registrare, montare i video , cercare idee, leggere commenti messaggi e cercare sempre di migliorarmi giorno dopo giorno".


IL SUCCESSO -

Ma come ha fatto St3pNy a diventare così famoso? Sempre nell'intervista ha detto: "E' iniziata per caso, un mio amico di nome Alessio aveva creato una squadra della quale facevo parte. Così ha inizianto lui a caricare contenuti sul web, trasmettendomi poi questa passione".


Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta