Che scuola ha fatto Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni, 28 anni, è un'imprenditrice italiana, blogger e influencer. Figlia del dentista Marco Ferragni e della scrittrice Marina Di Guardo, adesso la vediamo all'apice del successo, mamma del piccolo Leone e sposata con il rapper Fedez. Ma come era da piccola?

La scuola

Chiara ha frequentato il liceo classico Daniele Manin a Cremona. Il suo amore per i selfie e di scattarsi le foto, nasce dal fatto che sua madre sin da piccola la fotografava insieme alle sue sorelle più piccole: le rincorreva con un cesto con dentro macchinetta fotografica e una videocamera. Povere bambine!

L'università

Non si direbbe a guardarla così, ma la nostra Chiara ha frequentato l'Università di Giurisprudenza di Milano, ma senza terminare gli studi. Lascia l'Università a soli tre esami dal termine del corso senza laurearsi. Le sarebbe piaciuto molto diventare un avvocato internazionale, per la sua capacità di convincere le persone. Diciamo che è riuscita a convincere anche noi ad amarla.

Professoressa Ferragni?

Con il suo socio, ma anche ex, Riccardo Pozzoli, ha vestito i panni della prof e ha incontrato gli studenti MBA di un corso opzionale di marketing alla Harvard Business School a Boston, dove ha spiegato l'evoluzione di "The Blonde Salad": un normale blog una volta, ma che adesso è diventato un vero e proprio brand.
Ricordiamo però, che questo non è stato l'unico blog della nostra Chiara: ha un precedente pieno di "k". Si faceva chiamare "Diavoletta87". Nel suo blog postava molte foto e aveva una scrittura da tipica ragazzina: in ogni suo post, li dove andava "ch" lei metteva una "k", anche nel suo nome.
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta