C’è Posta Per Te sesta puntata 13 febbraio: orario, dove vederla e anticipazioni

Giulia.Onofri
Di Giulia.Onofri
Sesta puntata C'è Posta Per te: ora, data e le principali anticipazioni

Da qualche settimana l’appuntamento del sabato sera al tempo del Covid è quello offerto da Canale 5 con C’è Posta Per Te. Giunto alla 24esima edizione, il fortunato programma di Maria De Filippi, dall’inizio del nuovo anno tiene compagnia a milioni di italiani che ogni sabato si appassionano alle storie che vengono raccontate.

C'è Posta per Te, sesta puntata: orario e come vederla in Tv e in streaming


La sesta puntata di C’è Posta Per Te andrà quindi in onda domani, sabato 13 febbraio 2021, in prima serata, dalle ore 21:20 fino all’una di notte (ogni puntata ha una durata di circa 3 ore e 40 minuti).

L’emittente televisiva su cui il programma va in onda, come di consueto, è Canale 5 ma è possibile rivedere le repliche di ogni appuntamento andato in onda fino ad ora sulla piattaforma streaming MediasetPlay.it oppure sul sito streaming gratuito Wittytv.it in cui vengono caricate anche mini clip della puntata con i momenti più salienti.

Guarda anche:




Sesta puntata di C’è Posta per Te: tutte le anticipazioni


Il promo della sesta puntata di C’è Posta Per Te preannuncia già difficili conflitti fra padri e figli e, come sempre, forti emozioni. I rumors rivelano che proprio dalla storia di una figlia che ricerca il padre, prenderà avvio domani la sesta puntata, rovesciando però i ruoli dei due protagonisti: alla fine sarà la figlia che è la mittente della busta, ad essere indecisa su cosa fare. Per la prima volta dunque sarà il mittente e non il destinatario a determinare il finale della storia!
Come di consueto, assisteremo a commuoventi ricongiungimenti ma anche decisi rifiuti, e tra un’apertura e una chiusura della popolare busta, sarà dedicato spazio anche a coloro alla ricerca del primo amore di gioventù, mai dimenticato.
E ancora, chi saranno gli ospiti della sesta puntata? Dopo aver visto, lo scorso sabato, l’attore Claudio Amendola e il calciatore Ciro Immobile prendere parte alle sorprese organizzate dalla redazione e dai familiari dei destinatari della busta, quali vip scenderanno le scale del programma domani? Secondo quanto lasciato trapelare dalla redazione, saranno Paolo Bonolis e Federica Pellegrini sedersi di fronte a Maria De Filippi!
Per tutto il resto, non resta che attendere domani e sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 21:20!

Guarda il video che svela 5 curiosità sulla serie tv Gomorra:
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere l'ospite della prossima live? Continua a seguirci!

11 marzo 2021 ore 16:00

Segui la diretta