
Ancora scontri e liti al centro della sesta puntata de Il Collegio 6. Dopo l'espulsione dalla scuola della collegiale Federica Cangiano a causa dello scarso rendimento scolastico, l'atmosfera all'interno del Convitto non sarà delle migliori.
Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento con i collegiali 2021? Non mancheranno nuove punizioni e discussioni accese tra studenti e professori. Ma anche qualche sorpresa per i ragazzi da parte dei loro stessi genitori. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della sesta puntata.
- Leggi anche:
- X Factor 2021, chi sono i finalisti FELLOW, Bengala Fire, gIANMARIA, BALTIMORA
- Cosa sappiamo su "Berlino", lo spin off della Casa di Carta
- Coez il nuovo album "Volare": tutte le canzoni e i testi
Il Collegio 6: canale, data e ora della sesta puntata
La sesta puntata del programma andrà in onda stasera, martedì 7 novembre, in prima serata, alle 21:25, su Rai 2. Il Collegio sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma web o app di RaiPlay.L'avventura dei collegiali sta quasi giungendo al termine, infatti la prossima settimana andranno in onda gli ultimi due appuntamento: lunedì 13 e martedì 14 dicembre, sempre in prima serata, su Rai 2.
Le anticipazione della sesta puntata de Il Collegio 6
I protagonisti della sesta edizione del docu-reality il Collegio si troveranno nuovamente nei guai. Tanti gli studenti che sono stati espulsi nel corso delle prime cinque puntate. E anche durante questo sesto episodio non mancheranno colpi di scena.Nuove punizioni potrebbero coinvolgere alcuni componenti della classe che continuano a disobbedire alle regole dell'istituto e del Preside. Ma non solo: nel corso della puntata i protagonisti verranno raggiunti al Convitto dai propri genitori. Una sorpresa che non li lascerà indifferenti, anche perché gli adulti dovranno riuscire a seguire le lezioni al posto loro e svolgere anche i compiti.
E poi nuovi rimproveri e punizioni, in particolare per Alessandro Giglio che farà infuriare la professoressa Petolicchio dopo essersi spogliato davanti alla classe.