Le migliori feste di Capodanno delle Serie Tv

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
grinch

Quale modo migliore di aspettare il Capodanno se non quello di fare un selvaggio binge watching di tutti gli episodi di Capodanno delle migliori serie tv di sempre?
Così, in caso non sappiate ancora cosa fare per questa fine d’anno, ecco qualche idea originale su come e con chi passare la festa di tutte le feste.



How I Met Your Mother

Nella prima stagione di questa ormai iconica serie tv troviamo una delle puntate più belle mai fatte per Capodanno, l’undicesima, “La Limousine”. Per festeggiare l’inizio del nuovo anno Ted decide di noleggiare per sé e i suoi amici una Limousine e di fare il giro di quattro tra le feste più belle che New York offre per la serata in cerca del party perfetto al quale poi tornare per celebrare la mezzanotte. Tra varie peripezie, in questa occasione, grazie anche alla magie delle feste, Ted riesce finalmente a baciare Robin per la prima volta.

The O.C.

La festa di Capodanno incombe anche nella Orange County. Il nostro bello e dannato Ryan ha molto da farsi perdonare dalla bella Marissa, in quando dopo che lei ha detto di amarlo lui ha risposto con un misero “Grazie”. Ecco perché è molto d’effetto l’arrivo di Ryan alla festa di Capodanno in tempo per il count down di mezzanotte e quindi per il bacio e la relativa dichiarazione d’amore a Marissa. Mentre altrettanto bene non va al giovane Seth che si ritrova a passare la serata con Anna, lontano da Summer che nel mentre si pente di aver baciato uno sconosciuto alla festa.

Friends

Il primo Capodanno di Friends è, come sempre, esilarante. Gli amici decidono di passare il Capodanno tra loro perché inizialmente nessuno di loro ha un compagno da baciare. Colpo di scena però: poco prima della festa tutti tranne Ross riescono a trovare un compagno. Ma dopo poco questa stabilità di coppia si rivela inefficace per tutti quanti che alla fine si ritrovano soli come ad inizio puntata. Quindi nessuno ha un compagno da baciare a mezzanotte, cose che sconvolge totalmente Chandler, tanto che Joey, per farlo stare zitto, alla fine lo bacia, tra le risate degli altri.

Gossip Girl

Una festa di Capodanno strana ma decisamente bella e all'insegna del romanticismo quella di Gossip Girl della quinta stagione. Il bacio tra Blair e Louis, lascia tutti senza parole, soprattutto alla luce dello sguardo che il povero Chuck lancia alla coppia, essendo lui innamorato di Blair e con il cuore spezzato. Ma soprattutto a lasciare senza fiato è il bacio pieno d’amore di Dan e Serena, semplicemente carico di magia. La musica di sottofondo, il ralenty, tutto perfetto e tutto in stile Gossip Girl e soprattutto tutto in stile Upper East Side!

The Big Bang Theory

Un Capodanno agrodolce quello di The Big Bang Theory della quarta stagione. Infatti troviamo Sheldon, Leonard, Raj, Howard, Penny e il suo ragazzo Zack tutti invitati alla festa di Capodanno nella fumetteria di Stewart. Decidono quindi tutti insieme di travestirsi da Lega della Giustizia. Ma proprio mentre stanno per uscire Penny, si rifiuta di indossare la parrucca nera di Wonder Woman e decide quindi di non voler più andare alla festa. Inizia un lungo momento in cui a turno tutti provano a convincere la bella bionda a tornare sui suoi passi e a uscire con loro, alla fine l’unico a riuscirci è Leonard, al quale Penny confessa il vero motivo per cui non voleva andare alla festa: Penny prova ancora qualcosa per lui. Nonostante questa ammissione Penny a mezzanotte bacia Zack, scambiando però un’eloquente occhiata con Leonard. Nonostante ciò il vero protagonista è Sheldon nella sua versione di The Flash che domina l’episodio!
Skuola | TV
Ludovica Bizzaglia ospite della Skuola Tv!

La giovanissima e bravissima attrice sarà la protagonista della prossima puntata!

13 novembre 2019 ore 17:30

Segui la diretta