
Billie Eilish, la cantante dalla fama internazionale che non ha bisogno di presentazioni, ha di nuovo cambiato look. Infatti, anche se pochi giorni fa, sul tappeto rosso dei Grammy Awards dove ha trionfato con la sua Everything I Wanted, l’avevamo vista con il suo classico stile dalla chioma bi-color, ora ha deciso di tingersi i capelli cambiando del tutto il suo aspetto.
Leggi anche:
- I Måneskin dedicano la vittoria a Sanremo ai prof: ecco dove andavano a scuola
- Serale Amici 2021: quando inizia?
- Le nomination agli Oscar 2021
- Chi ha vinto i Grammy 2021?
Billie Eilish cambia look e i social impazziscono
La cantante idolo di moltissimi ragazzi e non, si è mostrata su Instagram con il suo nuovo taglio che ha meravigliato tutti. Infatti, come riportato da Vanity Fair, la ragazza ha scelto un nuovo look partendo proprio dal restyle della chioma con uno shag effetto bleached. Il post della nuova acconciatura è diventato subito uno di quelli più apprezzati del suo profilo, shockando tutti i suoi fan. Ma la sorpresa è stata ancora più grande quando lei ha rivelato la storia del nuovo taglio.
Taglio shag: la storia del restyling di Billie Eilish
La star ha dichiarato su Tik Tok di aver nascosto il suo nuovo colore per ben due mesi sotto una parrucca per poi mostrarlo solo dopo aver ultimato tutte le decolorazioni. Ovviamente il nuovo colore dei capelli è stato accompagnato anche da un nuovo taglio, uno degli haircut più trendy del momento caratterizzato da linee morbide e da una texture soffice, quasi spettinata. Infatti il taglio shag, preso in prestito direttamente dalle rockstar degli anni Settanta-Ottanta, è un concentrato di irriverenza e giocosità, che sta tornando in voga proprio negli ultimi tempi e che siamo sicuri sarà ancora più apprezzato dopo essere stato adottato anche da Eilish. Infatti il taglio shag è pieno, molto scalato, di solito a centro testa e ai lati, e può essere portato con o senza frangia. Si tratta di un taglio storico, inventato da Paul McGregor, hair stylist dell’East Village di New York che avrebbe tagliato i capelli a Jane Fonda nella fatidica forma shag e da quel momento in poi sarebbe diventato una vera e propria celebrity. Infine la frangetta sbarazzina completa il look in modo disordinato, arruffato, proprio come detta lo stile shaggy, che, insieme al resto della trasformazione, ha mandato in visibilio i fan che l’hanno sommersa di commenti di apprezzamento.
Guarda le cose che fai sempre invece di studiare!