10 curiosità su Elettra Lamborghini: quello che forse non sapevate sulla star di The Voice

Redazione
Di Redazione

elettra lamborghini

Nata a Bologna il 1994, Elettra Lamborghini è una ricca ereditiera italiana che sta letteralmente facendo impazzire tutta Italia con la sua energia esplosiva a The Voice of Italy 2019. E’ la figlia di Tonino e la nipote di Ferruccio Lamborghini, il noto imprenditore delle auto di lusso che portano il suo cognome.
Ha posato senza veli per un calendario e ha partecipato nel 2016 al programma televisivo di MTV #Riccanza, dedicato alla vita dei giovani italiani milionari. Non tutti sanno che è anche attiva come cantante. Famose le collaborazioni con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Ha pubblicato inoltre anche un vero e proprio tormentone, Pem Pem, che l'ha lanciata nel mondo del reggaeton e che ha fatto ballare tutto il mondo nell'estate 2018.


Elettra Lamborghini fidanzato

Al momento Elettra Lamborghini è felicemente fidanzata con il Dj Afrojack, vero nome Nick van de Wall, che ha 31 anni.

Elettra Lamborghini Età

Elettra Lamborghini è nata il 17 maggio: nel 2019 compie 25 anni.


10 curiosità che forse non sapevate su Elettra Lamborghini

Ma ci sono parecchie notizie ancora più curiose che forse non tutti sanno su di lei:

  • Ha dichiarato di essere bisessuale e di essere quindi attratta da uomini e donne. “Mi piacciono i biondi e le bionde”, ha riportato in numerose interviste.

  • Possiede tantissimi piercing: il numero totale di essi è addirittura 42.

  • Il suo secondo nome è Miura, scelto dal padre per il nome della razza dei tori combattiva e pericolosa. Si tratta degli stessi tori che si trovano sul simbolo della nota casa di automobili.

  • Il padre voleva chiamarla Selvaggia, mentre la madre Angelica. Senza dubbio, il nome Selvaggia le sarebbe stato meglio...

  • Ama gli animali, possiede infatti diversi cani e tre cavalli.

  • E’ appassionata di equitazione, infatti ha partecipato anche a diverse gare. Vivendo nel lusso, dichiara che questa condizione rappresenta la normalità nella sua vita.

  • E’ particolarmente eccentrica e ama la provocazione. Tempo fa, in un’intervista, ha dichiarato di aver guidato un’auto a Bologna completamente nuda, per scommessa.

  • Perde la testa per i cattivi ragazzi e le piacciono i logorroici. Per uscire con lei, quindi, bisognerà avere una parlantina sciolta.

  • Su Instagram Elettra è una star, infatti conta la bellezza di oltre 3,9 milioni di follower.

  • Su Wikipedia Elettra non ha nessuna pagina al momento. Non si sa se per sua scelta o perché nessuno ha ancora deciso di scriverla.

Skuola | TV
Carlo Calenda (PD-Siamo Europei) risponde agli studenti - #MeetMillennials #ElezioniEuropee

Il candidato della lista PD-Siamo Europei, risponde alle vostre domande in vista delle Elezioni Europee.

15 maggio 2019 ore 17:30

Segui la diretta