Nuove emoji Apple in arrivo: cosa cambierà con iOS 14.5

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
aggiornamento ios 14.5 emoji
Fonte foto: emojipedia.it

Siete pronti per oltre 200 nuove emoji che a breve saranno disponibili per iPhone e presto anche per Android? Andiamo a scoprire le novità più succose in arrivo nel mondo delle emoji e delle memoji che inevitabilmente si adattano alla situazione pandemica attuale.

Leggi anche:

Nuove emoji in arrivo su iOS 14.5

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento che interesserà tutti gli smartphone made in Apple, infatti con l’aggiornamento a iOS 14.5
, oltre che qualche risoluzione di bug e problemi, nuovi comandi per l’app Musica, aggiornamento dei comandi rapidi e diversi altri piccoli dettagli, sbarcheranno su iPhone 217 nuove emoji, come riporta puntualmente VanityFair. Come ormai è consuetudine, gran parte di queste 217 nuove emoji altro non sarà che una variazione tra genere ed etnia di una sola emoji introdotta o l’inserimento di nuove varianti di emoji già presente, ma non mancheranno le novità. Come, ad esempio, le tre nuove faccine: quella con gli occhi a spirale, quella distratta e con la testa letteralmente fra le nuvole e quella che sbuffa. In arrivo anche due nuove versioni dei cuori: uno infuocato e uno bendato.

aggiornamento ios 14.5 emoji
Fonte foto: emojipedia.it


Emoji modificate e nuove memoji iOS 14.5

Inoltre l’iconica emoji della siringa dalla quale gocciola del sangue, diventerà più asettica, disseminando del liquido quasi incolore, segno dei tempi che corrono e dell’imminente arrivo del vaccino per tutti. E sempre parlando di modifiche, gli scalatori indosseranno un caschetto, mentre le cuffie diventeranno AirPods Max prodotti in casa Apple.
Infine anche le memoji avranno delle aggiunte: nuovi look e stili di capigliatura, nuovi vestiti e dettagli per rappresentare più mestieri e due tipologie di mascherine diverse, così da accontentare più gusti.

aggiornamento ios 14.5 emoji
Fonte foto: emojipedia.it


Ma parlando ancora di scuola, ecco cosa fai sempre invece di studiare!
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai!

3 marzo 2021 ore 15:30

Segui la diretta