Halloween 2019 Pokemon Go: cosa sappiamo sull'evento in arrivo

Susanna Galli
Di Susanna Galli
pokemon-go

L’evento più spaventoso dell’anno per gli amanti di Pokemon Go sta arrivando. Niantic, la casa di sviluppo americana creatrice dell’app Pokemon Go sta lasciando sempre più indizi sull’account Twitter ufficiale. Ma perché questo evento è tanto importante? Negli anni passati, proprio durante questo avvenimento sono stati rilasciati due tipi di Pokemon, quelli buio e spettro delle nuove generazioni. Vediamo quindi quali sono le informazioni che si hanno ad oggi sull’appuntamento più importante di Pokemon Go!

Guarda anche:



Halloween 2019 Pokemon Go: la data ufficiale

Ma quando saranno disponibili queste novità? Finalmente grazie ai profili social di Niantic abbiamo delle date. L'evento sarà online per circa due settimane, dalle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di giovedì 17 ottobre 2019 alle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di venerdì 1 novembre 2019. Avrete quindi più giorni rispetto all’anno scorso per catturare i vostri pokemon preferiti. Dopo questo tempo infatti, queste versioni alternative dei pokemon non saranno più disponibili.

Halloween 2019 Pokemon Go: le novità di quest’anno

Tramiti gli indizi rilasciati fino a oggi, in questa nuova edizione Pokémon come Pikachu, Charmander, Squirtle e Bulbasaur saranno disponibili in una versione davvero spaventosa! Yamask verrà finalmente rilasciato in anteprima mondiale anche nella sua forma shiny/cromatica e Spiritomb tornerà per chi non è riuscito a catturarlo l’anno scorso. Queste creature paurose saranno ospiti di tutti i Raid di Pokemon, mentre in quelli leggendari di quinto livello ci sarà Darkrai, a scambiarsi di posto con Giratina. Inoltre in un tweet di Niantic si intravede la figura di Litwick di spalle. Che ruolo avrà in questo evento? Lo scoprirete tra pochi giorni!
Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Seguici e lo scoprirai!

20 novembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta