
Sony ha reso noti i nuovi titoli gratuiti riservati agli utenti PlayStation per il mese di febbraio. Come sempre, gli abbonati ad uno dei tre piani di abbonamento PS Plus avranno diritto ad usufruire di un catalogo di giochi gratuiti.
A gennaio i titoli rilasciati erano: Star Wars Jedi; Fallout 76 e Axiom Verge 2. Adesso i gamers avranno a disposizione tre nuovi giochi con cui intrattenersi: curiosi di scoprire quali sono? Vediamoli insieme.
-
Leggi anche:
- Le 10 regole per la cybersecurity: il manifesto per l'uso consapevole di internet
- Un gruppo di studenti si cancella da Instagram: ecco perché
- Telegram: le nuove funzionalità del 2023
I giochi gratuiti PS Plus di febbraio 2023
Questo mese la Sony si è superata, mettendo a disposizione degli abbonati ben 4 titoli. Il primo è “Destiny 2: oltre la luce” per Ps4 e Ps5, videogame fantasy nel quale i guardiani sfideranno l’oscurità scaturita dal satellite ghiacciato di Giove, Europa. Poi c’è “Evil Dead: The Game” per Ps4 e Ps5, in cui i giocatori potranno scegliere se ricoprire il ruolo di Ash Williams e i suoi amici, o dei villain che gli danno la caccia, tutto questo cooperando in un gameplay multigiocatore. Il terzo titolo è invece “Mafia: Definitive Edition” solo per Ps4, dove il protagonista Tommy Angelo dovrà acquisire potere e assumere un ruolo sempre più importante all’interno della famiglia mafiosa dei Salieri. Ultimo, ma non per importanza, “OlliOlliWorld” per Ps4 e Ps5, gioco per appassionati di skate in cui si dovranno superare vari livelli composti da percorsi complicati ad ostacoli.