Disney Plus: serie Tv e film imperdibili da vedere

disney plus
Fonte foto Facebook DisneyPlus

La nuovissima piattaforma lanciata dalla Disney, che prende il nome di Disney Plus, è ora disponibile anche in Italia. Il catalogo catalogo proposto è, ovviamente, vasto e comprende sia vecchie glorie che nuovi amici, pronti a tenerci compagnia in questi momenti difficili di quarantena. Curioso di scoprire cosa ti aspetta su Disney Plus? Scoprilo!


I classici Disney

Ovviamente sulla piattaforma non potevano mancare i classici Disney.
Infatti proprio dalla home c’è un’icona grande con su scritto “Disney” che una volta cliccata aprirà un mondo di contenuti. Dai classici film di principi e principesse di casa Disney al gran completo, fino ad arrivare alle nuove proposte, come l’ultima versione della serie tv su High School Musical e il live action pensato esclusivamente per la piattaforma Disney Plus di Lilli e il Vagabondo.

I film Pixar

Da tempo Disney collabora con lo studio di animazione Pixar, che ormai è diventato parte del suo marchio. Ecco dunque che su Disney Plus possiamo trovare l’offerta della Pixar al gran completo, con addirittura tutti i corti animati che spesso precedono i film di animazione veri e propri, come Lava, la storia del vulcano, e Bao, il corto sul piccolo raviolo.

I film e le serie Marvel

La Marvel sappiamo è ormai un marchio Disney a tutti gli effetti, e infatti c’è una sezione dedicata agli eroi del fumetto sulla Piattaforma di Disney Plus. I nostri supereroi preferiti sono tutti presenti, dalle pellicole sulle origini, fino ai film corali degli Avengers, End Game incluso. Menzione speciale a tutti i film degli X-Men che in questi anni hanno rappresentato un filone a parte, e che sono però tutti inclusi all’interno della piattaforma, assolutamente imperdibili.

L’universo di Star Wars

Per tutti gli appassionati, Disney Plus era ciò che stavano aspettando per vedere finalmente in streaming l’intera galassia dei film di Star Wars. Infatti sulla piattaforma si trovano tutti i film realizzati, con la nuova ed esclusiva serie tv Mandalorian, che ci ha già regalato le memorabili clip su baby Yoda. Unico grande assente il nono film di Guerre Stellari, l’Ascesa di Skywalker, che però arriverà a breve, in esclusiva proprio su Disney Plus ancora prima che venga reso disponibile il blue ray del film.


National Geographic

Altra menzione speciale per tutti i documentari della National Geographic ora disponibili in streaming in numero assai vasto sulla piattaforma di Disney Plus. Da documentari sulla scienza, sulla natura, fino a reportage sulla fattoria e sul mondo dei cani. La varietà di titoli e di argomenti è senza dubbio interessante. Da segnalare Space X - Alla conquista di Marte e il documentario sullo chef stellato Gordon Ramsay.

I film da non perdere su Disney Plus

Dopo aver analizzato i filoni più interessanti presenti su Disney Plus, è bene ricordare che il catalogo delle pellicole offerte non si ferma certo qui: infatti segnaliamo come imperdibili film quali Avatar, che finalmente è disponibile in streaming, Chi ha incastrato Roger Rabbit, 20.000 leghe sotto i mari, Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, Pomi d’ottone e manici di scopa, Una scatenata dozzina e tutti gli episodi realizzati de Le Cronache di Narnia.

I film da non perdere su Disney Plus

Dopo aver analizzato i filoni più interessanti presenti su Disney Plus, è bene ricordare che il catalogo dei film non si ferma certo qui: infatti segnaliamo come imperdibili film quali Avatar, che finalmente è disponibile in streaming, Chi ha incastrato Roger Rabbit, 20.000 leghe sotto i mari, Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, Pomi d’ottone e manici di scopa, Una scatenata dozzina e tutti gli episodi realizzati de Le Cronache di Narnia.
Skuola | TV
COME NON COMPRARE PIÙ IL PANE ft/Miss Clotilde #DISTANTIMAUNITI

Gli imperdibili consigli di Valerie Fitness portati su Skuola.net grazie al supporto di Google e Youtube ogni pomeriggio a partire dal...

24 marzo 2020 ore 15:00

Segui la diretta