Redazione
2 min
Autore
soft skills

Con l'arrivo dell'estate il desiderio di tenersi in forma aumenta e contagia un po' tutti. Non sempre però è facile conciliare gli impegni di studio o di lavoro con le faticose e lunghe sessioni in palestra. In tanti, infatti, proprio non riescono a praticare regolarmente attività fisica, complice soprattutto la mancanza di volontà. Proprio per questo motivo, per ritrovare quella motivazione necessaria ad allenarsi arriva una nuova app che, a suon di insulti, spronerà gli utenti che la installeranno a recarsi in palestra! Curioso di sapere come funziona? Leggi l'articolo!

Ecco l'applicazione che ti insulta se non ti alleni

Si chiama 'Abusive Gym Reminder' e ha lo scopo di aiutare tutti coloro che proprio non riescono a trovare la motivazione per fare attività fisica. Come? Semplice, insultando... in modo simpatico e divertente ovviamente! Per attivarla ti basterà inserire i tuoi dati, da quelli anagrafici al piano d'allenamento, passando per le palestre più vicine a casa tua ed infine i giorni in cui dovresti andare in palestra. Appena l'app capirà, attraverso il gps, che non sei in palestra ma altrove, ti invierà delle notifiche di insulti. Sarai tu, però, a decidere il livello di questi ultimi: passivo-aggressivo, offensivo o abusivo. L'obiettivo è quindi quello di aumentare i sensi di colpa se non si fa attività fisica. Riuscirà nel suo intento? Non ti resta che scaricarla per verificarlo in prima persona!

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta