Amazon Prime Gaming regala 5 giochi per Pc

Giulia.Onofri
Di Giulia.Onofri
I 5 videogiochi gratis di Novembre di Amazon prime Gaming

Novembre è arrivato e anche le offerte incluse nell’abbonamento di Amazon Prime Gaming con il nuovo mese si sono rinnovate. Come ogni mese infatti la piattaforma offre agli abbonati cinque giochi compatibili con il Pc che è possibile scaricare gratuitamente e con cui giocare installandoli direttamente sul proprio computer. In un mese che per molti si prevede soggetto a forti limitazioni a causa del nuovo Dpcm, l’opportunità di poter trascorrere un po’ di tempo con giochi gratuiti diventa molto allettante.
Ma quali sono i giochi che, nel mese di Novembre, Amazon ha deciso di rilasciare gratuitamente per i suoi utenti iscritti a Prime? Scopriamolo insieme!

Guarda anche:


A Knights Quest


A Knights Quest è un gioco di avventura e di azione in cui il protagonista Rusty ha inavvertitamente scatenato la fine del mondo. Lo scopo del gioco è conquistare le diverse abilità legate anche ai poteri degli spiriti, attraverso cui Rusty riuscirà a superare le difficoltà crescenti.

Aurion Legacy of the Kori-Odan


Si tratta di un gioco di ruolo in cui il protagonista Enzo, re della città di Zama, deve destreggiarsi in combattimenti immersi in una “african fantasy”. Il “combat system” e la cultura africana omaggiata nell’ambientazione e nella storia, rappresentano i due punti di forza del gioco.



Lethis Path of Progress


Sulla scia di molti giochi di successo, anche Lethis Path of Progress si configura come un videogioco in cui l’obiettivo principale è quello di costruire una città. L’universo di ambientazione è quello vittoriano, chiamato appunto Lethis: muovendosi all’interno delle missioni il giocatore dovrà far prosperare la propria città in base alle risorse necessarie coniugandole all’aspetto economico del commercio e dei tributi.

Smoke and Sacrifice


Smoke and Sacrifice è un gioco di ruolo in cui prende vita la storia drammatica di Sachi, una madre che per intraprendere un viaggio in un mondo oscuro e sotterraneo, dovrà abbandonare il figlio. Lo scopo del gioco è dunque quello di combattere e sopravvivere per riuscire a scoprire la verità sul mondo segreto che la protagonista esplora. Riuscirà a portare a termine la sua missione o svanirà in un fumo infernale?

Victor Vran


Anche questo gioco è immerso in un’ambientazione vittoriana dalle tinte oscure in cui si muove il cacciatore di mostri Victor Vran alle prese con combattimenti contro demoni. Il protagonista dovrà affrontare ben quaranta mappe di gioco in cui si troverà immerso negli scenari più disparati, attraversando quartieri ricchi e luoghi eleganti fino a raggiungere miniere desolate, villaggi abbandonati e tetri cimiteri.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai!

3 marzo 2021 ore 15:30

Segui la diretta