2 min lettura
come iscriversi a Twitch con Prime

Il servizio Prime di Amazon riserva molti vantaggi ai propri abbonati; infatti oltre a poter usufruire delle spedizioni veloci, e del servizio streaming Amazon Prime Video, gli utenti hanno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Twitch Prime completamente gratuito. La piattaforma viola, targata Amazon, negli ultimi due anni ha spopolato tra gli utenti del web diventando un punto di riferimento per gli appassionati del “live streaming”. Motivo per cui la società di Jeff Bezos ha deciso di regalare l'abbonamento agli utenti Amazon più affezionati.

Come iscriversi a Twitch con l'abbonamento Amazon Prime

Dopo aver attivato un abbonamento Amazon Prime

, del costo di 3,99 euro al mese, o a seconda della scelta, di 36 euro l'anno, sarà possibile iscriversi gratuitamente a Twitch Prime. Per farlo, bisognerà prima di tutto accedere a primegaming.it, il sito Twitch adibito al collegamento tra le due piattaforme, ed utilizzare le credenziali Amazon Prime per effettuare il log-in. A quel punto sarà il sito a chiedervi di collegare i due account.

Cos'è Twitch Prime

Twitch Prime è un servizio in abbonamento con Amazon Prime

che permette di sbloccare funzionalità aggiuntive sulla piattaforma viola. In particolare, Twitch Prime consente di abbonarsi gratuitamente ad un canale Twitch a scelta per un mese; non solo, gli utenti possono beneficiare anche di emoticon esclusive e colorazioni estese per quanto riguarda la chat, ed estendere il limite di salvataggio delle trasmissioni passate fino a sessanta giorni.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta