2' di lettura 2' di lettura
divano catania fiat pandaForse a Catania è in corso una qualche challenge social sui divani di cui nessuno è a conoscenza. Dopo la vicenda del giovane che aveva montato un divano su un monopattino, dalla città etnea arriva un'altra storia simile.

fonte foto: via Fanpage.it
Protagonista del è sempre la comoda seduta imbottita che arreda i nostri salotti, anche questa volta finita in strada per soddisfare le malsane voglie del giovane di turno. E' diventato infatti virale un video che riprende una Panda girare per le vie della città con un giovane sdraiato su un divano messo sul tetto del vecchio modello della Fiat.

In giro per Catania a bordo di un divano

Come riporta 'Fanpage.it', gli agenti del del commissariato Borgo Ognina si sono messi subito al lavoro per ricostruire la vicenda. Il video è stato girato nel primo pomeriggio di venerdì scorso quando un 41enne, insieme ad un altro amico, aveva ritirato un divano di cui una sua conoscenza voleva disfarsi. I due lo hanno quindi caricato sul tetto dell'automobile, con il più giovane che ha pensato bene di arrampicarsi sul tettuccio per sdraiarsi comodamente sul sofà e farsi trasportare per le vie del centro.

Grazie al filmato, che ha spopolato su TikTok, gli agenti hanno rintracciato l'uomo alla guida in breve tempo. Il guidatore ha ammesso di aver messo il divano sul tetto ma si è giustificato con gli agenti dicendo di non essersi accorto che il giovane vi si era arrampicato sopra. Una storia poco credibile e che non ha comunque risparmiato all'uomo una multa di diverse centinaia di euro e la decurtazione dei punti dalla patente di guida per le violazioni del Codice della Strada.