Federico Bianchetti
Autore
scomparsa a brinidisi martina si è presentata in caserma
fonte foto: via La Repubblica
Era scomparsa da Brindisi lo scorso 7 gennaio gettando nel panico la sua famiglia

. Per fortuna la 18enne Martina Gargiulo sta bene e presto potrà riabbracciare la sua famiglia.

La ragazza è stata ritrovata a Lecce circa 24 ore dopo la denuncia della sua scomparsa: è stata lei stessa a recarsi in caserma dai Carabinieri che hanno poi allertato i familiari della giovane. Si conclude così nel migliore dei modi una vicenda che, per come era cominciata, aveva fatto pensare subito al peggio.

Scomparsa a Brindisi, ritrovata a Lecce

Martina si era allontanata nel primo pomeriggio di domenica 7 gennaio.

Aveva detto al padre che avrebbe raggiunto un'amica al pub, dove però non è mai andata, facendo perdere così le sue tracce. La giovane, dopo aver gettato in un cestino dei rifiuti il cellulare, ha preso un treno in direzione Lecce. Nel frattempo, il papà ha allertato le forze dell'ordine che subito si sono messe sulle tracce della giovane. La situazione è rimasta in stallo fino alla tarda serata di ieri, quando la ragazza è stata avvistata nei pressi di un hotel da alcune telecamere di sorveglianza. Verso le 23:00 circa, poi, si è recata di sua spontanea volontà in caserma, mettendo fine alle ricerche e facendo tirare un sospiro di sollievo alla sua famiglia.

Skuola | TV
Iscrizioni scuola superiore 2026/27: la guida definitiva di Skuola.net | Guarda il vodcast #Sapevatelo

Nel nuovo episodio di #Sapevatelo ti spieghiamo passo dopo passo come compilare la domanda d’iscrizione all’anno scolastico 2026/27 e quali sono i passaggi a cui prestare attenzione

Segui la diretta