Francesco Bertoldi
Autore
Professore semina il caos in strada, tampona auto e scappa a piedi

Il professore, in stato confusionale, è andato addosso a due auto in sosta, poi ha bucato un pneumatico della sua Alfa Mito e ha cominciato a scappare a piedi. Gli agenti della polizia locale alla fine sono riusciti a raggiungerlo e a fermarlo.

È successo ieri mattina, 5 giugno, a Genzano. Protagonista della vicenda è un insegnante 48enne di Siena, residente a Lariano. A riportare la notizia ‘Il Messaggero’.

Panico per le strade di Genzano

Teatro della vicenda è Genzano. Il professore si è messo alla guida della sua Alfa Mito e ha seminato il panico in strada, per le vie della cittadina. Prima è andato a sbattere contro due auto in sosta, poi uno pneumatico della sua macchina è esploso. Così ha cominciato a fuggire a piedi, inseguito dagli agenti della polizia locale, allarmati da alcuni passanti che hanno assistito spaventati all'episodio. Ancora non si sa se lo stato confusionale del docente fosse causato dall’assunzione di alcol o di qualche sostanza stupefacente.

Una volta fermato, l’uomo, ancora sotto choc e leggermente contuso, è stato affidato alla cura del personale del 118. È stato quindi trasportato all’ospedale dei Castelli per compiere gli opportuni esami del sangue e verificare se abbia assunto alcol o sostanze stupefacenti. Circostanza, questa, che peggiorerebbe sicuramente la sua posizione, finora etichettata e sanzionata soltanto come “guida pericolosa”. Nel caso in cui risultasse positivo al test, l’uomo verrà denunciato e gli verrà tolta la patente.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta