Università: appunti online, dove trovarli?

Skuola.net | Store
In collaborazione con Skuola.net | Store
Come caricare e scaricare gli appunti universitari nello store di Skuola.net

Le lezioni universitarie sono iniziate e con esse anche la ricerca affannata di appunti dei corsi che non sempre gli studenti riescono a seguire.
L’utilità di approfondire le materie d’esame con gli appunti, è un elemento irrinunciabile per la maggior parte degli studenti e la frequenza alle lezioni è considerata un elemento molto importante, ma non sempre però gli studenti riescono a seguire per intero i diversi corsi, soprattutto se questi si sovrappongono oppure se nel frattempo si lavora.
Come fare allora in questi casi per reperire gli appunti? Solitamente le bacheche universitarie o le copisterie situate vicino agli atenei ne hanno una discreta gamma a disposizione, ma accanto a questi metodi tradizionali, Skuola.net | Store è il primo marketplace online dove è possibile sia cercare appunti di qualità in modo semplice e veloce, sia inserire il materiale in possesso che si desidera condividere e guadagnare condividendo i propri appunti.



Guarda anche:


Appunti universitari online su Skuola.net | Store

Nello store di Skuola.net è possibile scaricare appunti di qualità per ogni insegnamento o ateneo;
per ogni appunto vengono indicati l’università di appartenenza, il nome del corso e ovviamente anche il nome del professore a cui compete un determinato insegnamento. In questo modo sarà sempre semplice e veloce ricercare appunti filtrando le seguenti informazioni.
Per cercare appunti per il tuo prossimo esame, basta cercare sul motore di ricerca il nome dell’insegnamento e affinare la ricerca specificando anche l’università di interesse. In questo modo, il motore restituirà gli appunti che coincidono con i filtri assegnati, specificando su ciascun file presente nel database anche il nome del docente di riferimento, in modo da rendere la ricerca più precisa ed utile possibile senza il rischio di dispersione.
Insomma, lo Skuola.net | Store con migliaia di appunti universitari scaricabili comodamente online, conviene davvero a tutti!

Hai fantastici appunti? scambiali!

Iscrivendosi su Skuola.net | Store è possibile anche caricare i propri appunti e condividerli con la nostra community.Skuola.net|Store è infatti il primo Marketplace pensato per lo scambio di appunti universitari fra gli studenti stessi che permette la compravendita di appunti e riassunti di qualità con lo scopo di facilitare lo studio universitario rendendo più semplice il reperimento del materiale di approfondimento.
Che aspetti? Provalo subito!