Netflix dicembre 2020: nuove uscite film e serie tv

Ilaria_Roncone
Di Ilaria_Roncone
netflix film serie tv dicembre 2020

Dicembre è alle porte e, in questo momento difficile per il paese e per il mondo, con tutto il tempo che dobbiamo passare a casa fa sicuramente piacere sapere che ci sono le serie tv e i film Netflix a farci compagnia. Quali sono le uscite per il mese di Natale 2020? Il servizio di streaming più famoso al mondo ha reso nota la lista dei contenuti che riguardano le feste - e non solo - che saranno disponibili a partire dal 1° al 31 dicembre con il solito sistema di distribuzione.
Non solo film e serie tv ma anche docu-serie e documentari per tutti i gusti. Vediamo insieme la lista di serie tv Netflix dicembre 2020, film Netflix dicembre 2020 con la relativa data di uscita e qualche accenno alla trama.

Guarda anche
  • Le migliori serie Netflix per imparare lo spagnolo

  • I migliori film di Halloween 2020 su Netflix

  • I migliori documentari da vedere su Netflix




  • Serie tv Netflix dicembre 2020: le nuove uscite



    Vediamo la lista delle serie tv Netflix dicembre 2020:


    • How to Ruin Christmas: Il Matrimonio - 16 dicembre: Tumi Sello è la figlia maggiore e deludente di una famiglia disfunzionale che torna per Natale e per il matrimonio della sorella minore. La donna riuscirà a rovinare il matrimonio natalizio della sorellina e dovrà provare in tutti i modi a rimediare.

    • Natale con uno sconosciuto (stagione 2) - 18 dicembre: torna con la seconda stagione la sfiziosa serie tv norvegese che parla del Natale.

    • Bridgerton - 25 dicembre: sotto l’albero gli amanti di Netflix troveranno una serie irriverente, romantica, scandalosa e brillante che mette al centro temi come l’amicizia, la famiglia e la ricerca dell’amore che vince su ogni cosa. La protagonista è Daphne, figlia maggiore di una potente famiglia che prova a debuttare nel competitivo mercato matrimoniale londinese.

    • Le terrificanti avventure di Sabrina (stagione 4) - 31 dicembre: i fan della strega dovranno aspettare la fine dell’anno per la quarta e attesissima stagione del reboot noir di Sabrina. Tra horror, occulto, dark e soprannaturale la strega adolescente torna più carica che mai.



    Film Netflix dicembre 2020: le nuove uscite



    Vediamo ora i migliori film Netflix dicembre 2020 e quando escono:


    • Tutto normale il prossimo Natale - 3 dicembre: ad aprirle la carrellata ci pensa una delle tipiche storie che vedono come protagonista un uomo scontroso che non ama il Natale. Jorge casca il giorno della vigilia di Natale e perde i sensi, svegliandosi giusto un anno dopo senza memoria e capendo che è condannato a svegliarsi ogni giorno quel giorno facendo i conti con ciò che l’altro sé ha fatto nei 364 giorni precedenti.

    • Mank - 4 dicembre: questa è la storia nella Hollywood degli anni ’30 del pungente critico sociale e sceneggiatore Herman J. Mankiewicz quando sta scrivendo e terminando la sceneggiatura di Quarto Potere per Orson Welles.

    • The Prom - 11 dicembre: con Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e l’esordiente Jo Ellen Pellman esploreremo la magia di Broadway a New York e quello che succede quando una brillante carriera viene improvvisamente distrutta da uno spettacolo che si rivela essere un flop. Intanto a una coppia di studentesse nell’Indiana viene vietato di partecipare insieme al ballo scolastico e queste due storie, seppure sembrino distanti, si intrecceranno con risvolti molto interessanti.

    • The Midnight Sky - 23 dicembre: diretto e interpretato da George Clooney insieme a Felicity Jones, l'adattamento del celebre romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle parla di uno scienziato che, dall’Artide, prova in tutti i modi ad avvertire i suoi colleghi di ritorno dallo spazio della terribile catastrofe che si sta per abbattere sul pianeta Terra.

    Skuola | TV
    Non perdere la prossima puntata!

    Curioso di sapere chi verrà a trovarci nella prossima live? Continua a seguirci e lo scoprirai!

    13 gennaio 2021 ore 16:00

    Segui la diretta