
Il video che ha fatto il giro del web, vede protagonista l’avvocato Rod Ponton alle prese con una videoconferenza di lavoro su Zoom, artefice inconsapevole di quella che è stata ironicamente rinominata da molti una “Cat Zoom”.
Le fattezze dell’avvocato texano infatti durante la riunione virtuale con altri colleghi e il giudice Roy Ferguson, non erano quelle di un essere umano ma quelle di un tenero gattino bianco!
Guarda anche:
- Instagram, il trucco per aggiungere i filtri nascosti
- 10 profili divertenti da seguire su Instagram per farsi una risata
- Instagram, arrivano le “Vertical Stories”: ecco cosa sono
- Come invecchiare su Instagram con FaceApp: la FaceApp challenge
- Foto profilo da urlo? Ecco come riuscirci senza usare filtri
Guarda il video divenuto virale in poche ore:
Una seria udienza civile si è trasformata in una divertente “Cat Zoom”
Come ha suggerito anche il giudice Ferguson, il motivo della bizzarra fattezza con cui è apparso l’avvocato Ponton, è stato un filtro attivato erroneamente. Per questo, il suggerimento immediato del giudice è stato quello di rimuovere il filtro felino dalle impostazioni.Il maldestro avvocato ha confermato l’ipotesi ma ha anche ammesso il suo impaccio nel risolvere questa buffa situazione: “Non so come rimuoverlo. Ho la mia assistente qui, ci sta provando, ma sono pronto ad andare avanti. Sono qui vivo. Non sono un gatto”.
Insomma, quella che doveva essere un’importante e seria udienza civile virtuale si è trasformata in pochi attimi in una scenetta buffa e divertente che ha strappato un sorriso a tutti.
Lo stesso avvocato ha reagito con ironia, dichiarandosi felice di essere riuscito almeno per qualche minuto, a far sorridere i suoi concittadini in un momento difficile e triste come questo: “Se posso far ridere il paese per un momento in questi tempi difficili che stanno attraversando, sono felice di lasciarglielo fare a mie spese”.
Guarda il video con le 5 app irrinunciabili per ogni ragazza: