
Ormai il 2020 sta definitivamente per essere archiviato. Non è stato sicuramente un anno facile per tutti - o quasi - sono quindi molti che vorrebbero dimenticarlo, sperando di trovare fortuna e buona sorte nel 2021 che sta per cominciare.
Ma quali gioie vorrebbero vedere realizzare i maturandi 2021 da quest’anno nuovo? Scopriamolo!
- Leggi anche:
- Metodo di studio universitario: l'errore che fanno tutti
- Iscrizioni online scuola 2021/2022: registrazioni al via
- I 5 libri consigliati da Bill Gates per le vacanze di Natale 2020
- Le 5 app di Natale da avere sul proprio smartphone
Le 10 gioie che vorrebbero i maturandi dal 2021
Vediamo insieme quali sono i più grandi desideri dei maturandi 2021 per questo nuovo anno, a scuola e non solo:- Sapere con almeno un mesetto d’anticipo come dovrà essere la loro maturità 2021 e non il giorno prima.
- In caso di prove scritte, avere solamente una materia in seconda prova e non la prova multidisciplinare più complessa del Multiverso da capire.
- In caso di professoresse esterne, averne una meno perfida dell’incrocio tra Crudelia De Mon e la signorina Trinciabue.
- Tornare in classe in presenza il prima possibile per poter finalmente copiare di nuovo durante i compiti in classe.
- Andare a scuola in autobus che non somiglino però a vagoni merci con stipate oltre 150 persone una sopra l’altra.
- Poter festeggiare i 100 giorni con tutti i compagni di classe, anche con quelli antipatici, facendo le solite cavolate da 100 giorni.
- Poter passare la notte prima degli esami con gli amici di sempre, tenendosi compagnia ed esorcizzando l’ansia da esame.
- Poter scegliersi il posto per gli scritti di Maturità 2021, mettendo in campo la formazione perfetta per sfangare l’esame che Mancini spostati.
- Poter fare la gita di classe prima degli esami di Maturità 2021 così da condividere gli ultimi momenti in presenza con i compagni delle superiori.
- Uscire finalmente dal liceo e avere almeno una vaga idea di quello che si vorrebbe fare dopo.