esame orale con il figlio neonato
fonte foto: via Quotidiano di Puglia
Gli esami di Maturità si avviano ormai verso la loro naturale conclusione

. Il più è fatto e sono ormai pochi gli studenti in attesa di sostenere il colloquio orale, ultimo step di uno degli esami di Stato più discussi degli ultimi tempi.

Ma per qualcuno il Diploma era una questione in sospeso, accantonata e poi ripresa per essere portata a termine. Così Valentina Sorrentino, 34enne residente a Lecce, ha sostenuto l'esame orale lo scorso 4 luglio. A farle compagnia, un piccolo spettatore e il suo fan numero uno.

Valentina Super-mamma: prende il Diploma tra una poppata e l'altra

Come leggiamo sul Quotidiano di Puglia

, la donna è stata infatti accompagnata dal marito e dal figlio Guido, di appena venti giorni di vita. Così Valentina, tra una poppata e l'altra, ha sostenuto l'esame presso l'Istituto “Bachelet” di Copertino. Un testimone d'eccezione il piccolo Guido, che ha supportato la mamma anche durante le prove scritte, facendo il tifo insieme al papà.

Skuola | TV
Come lavorare in Formula 1? Guida ai mestieri del mondo delle quattro ruote con Mario Miyakawa

La Formula 1 non è solo piloti e meccanici… In questa seconda intervista esclusiva per #Screenshot, Mario Miyakawa spiega le figure professionali che si celano dietro le quinte del Circus

Segui la diretta