Maturità: Donnarumma fa gli esami... con Le Iene in commissione!

Se Gigio non va alla Maturità, la Maturità va da Gigio! Così un Donnarumma preparatissimo ha risposto a tutte le domande dei divertentissimi Corti e Onnis, le due Iene che sono andate a pescare il portiere del Milan direttamente a Ibiza, dove era "volato" in vacanza la scorsa estate (defilandosi dalle prove d'esame di Maturità). Diversi i quesiti, su tutte le materie scolastiche: dalla matematica all'italiano, fino a ragioneria e religione. Di sicuro non "convenzionali", ma divertentissime: come visto nel servizio della puntata di martedì 3 ottobre, ecco che Gigio ha così conquistato il diploma direttamente conferitogli dal "maginifico rettore del Pacha di Ibiza"!

Corti e Onnis: le Iene commissari di maturità

Alzi la mano chi vorrebbe vedersi davanti due come Corti e Onnis in commissione di maturità: soprattutto se le loro domande fossero le stesse poste al portiere del Milan. E soprattutto se l'esame si svolgesse nella Isla Blanca come per Gigio. Vi state chiedendo com'è andata l'interrogazione? Diciamo che Donnarumma se l'è cavata piuttosto bene. D'altronde, i commissari gli sono venuti incontro, parlando di argomenti che lo riguardano da vicino: “A Pierino vengono dati 6 milioni di euro: passa il fratello e se ne piglia 1, passa il manager e se ne prende 1 milione 525 mila... quanto rimane a Pierino?”. Riferimento alla vicenda contrattuale di Donnarumma? Forse...

Donnarumma diplomato (?)

E così, finalmente, dopo tante polemiche Gigio ha preso il "diploma". Certo, un diploma "originale", perché - assicura il portiere - per quello vero e proprio se ne parla il prossimo anno. Insomma, cari maturandi del 2018, nonostante i tentativi delle Iene, Donnarumma potrebbe essere tra voi e condividerà gioie e dolori per superare gli esami. Ma... Ops, il 2018 è l'anno dei Mondiali di calcio. Sarà così stanco da decidere di farsi un'altra vacanza?
Skuola | TV
Il Vicepremier Matteo Salvini risponde agli studenti - #MeetMillennials

Con il Vicepremier e Ministro dell'Interno parleremo di attualità, scuola e molto altro. Curioso di scoprire cosa dirà? Non perdere la puntata!

17 dicembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta