Carla Ardizzone
Autore
donnarumma diploma maturità

Se Gigio non va alla Maturità, la Maturità va da Gigio! Così un Donnarumma preparatissimo ha risposto a tutte le domande dei divertentissimi Corti e Onnis, le due Iene che sono andate a pescare il portiere del Milan direttamente a Ibiza, dove era "volato" in vacanza la scorsa estate (defilandosi dalle prove d'esame di Maturità).

Diversi i quesiti, su tutte le materie scolastiche: dalla matematica all'italiano, fino a ragioneria e religione. Di sicuro non "convenzionali", ma divertentissime: come visto nel servizio della puntata di martedì 3 ottobre, ecco che Gigio ha così conquistato il diploma direttamente conferitogli dal "maginifico rettore del Pacha di Ibiza"!

Corti e Onnis: le Iene commissari di maturità

Alzi la mano chi vorrebbe vedersi davanti due come Corti e Onnis in commissione di maturità: soprattutto se le loro domande fossero le stesse poste al portiere del Milan. E soprattutto se l'esame si svolgesse nella Isla Blanca come per Gigio. Vi state chiedendo com'è andata l'interrogazione? Diciamo che Donnarumma se l'è cavata piuttosto bene. D'altronde, i commissari gli sono venuti incontro, parlando di argomenti che lo riguardano da vicino: “A Pierino vengono dati 6 milioni di euro: passa il fratello e se ne piglia 1, passa il manager e se ne prende 1 milione 525 mila... quanto rimane a Pierino?”. Riferimento alla vicenda contrattuale di Donnarumma? Forse...

Donnarumma diplomato (?)

E così, finalmente, dopo tante polemiche Gigio ha preso il "diploma". Certo, un diploma "originale", perché - assicura il portiere - per quello vero e proprio se ne parla il prossimo anno. Insomma, cari maturandi del 2018, nonostante i tentativi delle Iene, Donnarumma potrebbe essere tra voi e condividerà gioie e dolori per superare gli esami. Ma... Ops, il 2018 è l'anno dei Mondiali di calcio. Sarà così stanco da decidere di farsi un'altra vacanza?

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta