
Il Ministero dell’Istruzione ha finalmente ufficializzato le materie di Maturità 2020. Oltre alle materie che saranno oggetto della seconda prova scritta, si conoscono già anche quelle affidate ai commissari esterni dell’esame di Stato. Quale sarà il destino dei maturandi 2020? Scopriamolo insieme.
Guarda anche:
- Maturità 2020: date e calendario delle prove Esame di Stato
- Materie maturità 2020: uscita e notizie dal Miur
- Commissari Maturità 2020 MIUR: esterni e interni, materie e nomi
- Maturità 2020: date, orario e guida alle prove
Materie esterne Maturità Manutenzione e assistenza tecnica
Per Manutenzione e assistenza tecnica le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Manutenzione e assistenza tecnica (curv. elettrico/elettronico) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Manutenzione e assistenza tecnica (curv. meccanica) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Manutenzione e assistenza tecnica (curv. sistemi energetici) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Manutenzione e assistenza tecnica - opzione apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Manutenzione e assistenza tecnica - opzione apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili (curv. elettrico/elettronico) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Manutenzione e assistenza tecnica - opzione apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili (curv. meccanica) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Manutenzione e assistenza tecnica - opzione apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili (curv. informatica) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Manutenzione e assistenza tecnica - opzione apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili (curv. sistemi energetici) le materie affidate ai commissari esterni sono:
Per Manutenzione e assistenza tecnica - opzione manutenzione dei mezzi di trasporto le materie affidate ai commissari esterni sono: