Riassunto per l'esame di Scienze Politiche, basato su appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal docente "Intraprendere fra due mondi" - Il transnazionalismo economico degli immigrati, Ambrosini: le formiche della globalizzazione, Teoria delle middleman minorities di Bonacich, Forme degli scambi transnazionali, Tra transnazionalismo mercantile e simbolico, mobilità e meccanismi di merci e mercati.
…continua
Riassunto esame Scienze Politiche, prof. Ambrosini, libro consigliato Intraprendere fra due mondi, Ambrosini
SSDScienze politiche e socialiSPS/04 Scienza politica
I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher valeria0186 di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Scienze Politiche e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Università degli Studi di Milano o del prof Ambrosini Maurizio.
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
Risolvere un problema di matematica
Riassumere un testo
Tradurre una frase
E molto altro ancora...
Cosa vuoi imparare oggi?
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.