Anteprima
Vedrai una selezione di 1 pagina su 4
Basidiomiceti Pag. 1
1 su 4
D/illustrazione/soddisfatti o rimborsati
Disdici quando
vuoi
Acquista con carta
o PayPal
Scarica i documenti
tutte le volte che vuoi
Estratto del documento

Basidiomiceti e Licheni

  • Basidiomiceti

NB: L'organizzazione degli eucarioti è data dalla capacità di accoppiarsi. Cambiamento difficile da riconoscere nei basidiomiceti per cui la classificazione è base alla morfologia stigmatica. Non è nemmeno compiere analisi genetiche si riconoscono strutture differenti accumulabili diverse forme.

  1. Organizzazione micelio di tipo triclarettorico (come frumento)
  2. La vita di un basidiomicete viene spesa per una migrazione attraverso stadi di crescita, durante le fasi aploide e diploide
  3. Strutture sessuali con diversi tipi di nucle. Lungo le ife sono portanti al chiuso gli sporocisti (numerosi delle basidiospore ad una 9 di entità)
  4. Riproduzione: la riproduzione sessuale è estremamente ridotta si creano i somatogami per popolazione dei vegetali femminile maschile un punto dato dalle cellule diploiche dei diversi funghi omodospori
  5. Il micelio primario si forma dal micelio secondario (non sarebbero cresciute senza questo) funghi monosponci e ai miceli a triclarettorica reproduttiva, il ciclo trasmesso ripetuto nelle laminazioni delle fasi a vero numerosi i bracci (gli scoletti)

Durante il micelio secondario. Nel fungo esistono sono o aspecifici: viene unicamente riprodotto ad un tessuto a partire dalle ife le specie sono trasportate al vento.

  • Sistematica dei basidiomiceti
  • Eubasidi

Un basidio a sterigma 4 spore basidio unicellulare senza crociate, diploidi primi appitati. I soliti i stesi (pochi e meno lunghi) solitamente questi basidi giungono prima di un tessuto sono trasportati all'aria.

  • Hymenomycetes

Basidi corti a apici a ribordo in rerascolare. Il basidio in luogo in un lemea principale e che fungono sul tessuto corrispondente.

  • Gasteromycetes

Non sono esposti (bassison nel tessuto) indica che è molto presente anche deputtezza del corpo. Funettea di ottavo fase (che fanno). Risultante in ciuffi (quindi) una dialisi di ciò nel tissue che disintegrando e raggiungendo una parte di circuito fermo va portato ogni tipo da sconviti di conifire dal visible o grati. La sporodermina grattina (strofina). Il basidiosporo sono disseminati in modo passivo.

Esso è un basidio. Esistono uvre a terra formation. Tale myriad * strutture nei basidiomicete. Le categorie c'è la sua produrta (tale, c'è in un basidiale che già che composta di oblusculli).

Teliospora

Il corpo fruttuoso possiede due facce: una parte folding una spora deriverebbero da alcun corpo fruttivo che si forma da telos. In tal di tessuti siano formatosi a lungo e da sapromita, quali questi che possono esporre a se il fertile aggigliamento. Sopravvive ancora nel tempo lavar suivi preformazioni rivelatorio).

Ustiligomycetes - Basidiospora sessuali, son li che arrivano nel gremaria all'interno di un ordine sommartociena di spore di end. Il tempo nell'obtrusione che in quanto difusione dei possano solo produzzioni. Capezzi ostruzioni.

Ustilogomela. Morfettia del monzo

Presentano un ciclo molto semplice funzioni chiusura croci (in). Aggiorna majority - La quale altrasessione non siano nel ladro e il assudutere, solitamente complessamente lui nuovica la loro dimetro. Usa delle. Faccio di formazione. La spora il tempo in largo termine. Da sca e It's e non cleer completamente studianti il suo rostro cod lui unico re...

Dettagli
Publisher
A.A. 2017-2018
4 pagine
SSD Scienze biologiche BIO/19 Microbiologia generale

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher Paperinho di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Microbiologia e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Università Cattolica del "Sacro Cuore" o del prof Morelli Lorenzo.