Test medicina 2018 Cattolica: documenti da portare il giorno dei test

documenti test medicina 2018 cattolica

È sempre più vicino il test medicina cattolica 2018. La prova scritta si svolgerà il 27 marzo 2018 presso Ente Fiera di Roma in via Portuense, 1645 a Roma. Tutti i candidati sono convocati per le ore 11. A tutti coloro che si presenteranno dopo la chiusura della chiusura delle operazioni di riconoscimento non sarà permesso entrare.

Per conoscere il proprio padiglione di svolgimento della prova bisognerà aspettare il 21 marzo 2018, quando verranno pubblicate le liste sul sito http://roma.unicatt.it. Il giorno dell’esame andranno presentati una serie di documenti per i procedimenti di riconoscimento. Ecco quali sono nello specifico dei documenti da portare il giorno del test.

Quali sono i documenti da portare il giorno del test?

I documenti da portare il giorno del test sono i seguenti:
  • Documento di riconoscimento valido
  • La ricevuta di avvenuto pagamento entro il 16 marzo del bollettino MAV
  • Eventuali copie originali di documentazione che attesta lo stato di disabilità e/o DSA
  • Per i candidati non comunitari andrà esibito il passaporto e il permesso di soggiorno in corso di validità
Nel corso della prova è fatto assoluto divieto a tutti i candidati di scambiarsi qualunque genere di informazione e di utilizzare calcolatrici, cellulari, tablet o comunque web-connecting devices di ogni tipo. Sarà inoltre vietata anche la consultazione di appunti o libri di qualsiasi genere.

La verifica di tutta la documentazione avverrà prima dell’esame a opera del personale di assistenza. Per ulteriori informazioni consultare l’articolo 6 del bando di concorso.


Ilaria Roncone
Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta