1 min
risultati test medicina cattolicaL'Università Cattolica del Sacro Cuore ha reso nota la graduatoria

del test d'ingresso alla laurea magistrale a ciclo unico in Medina e Chirurgia per l'anno accademico 2022 – 2023, relativa alla sede di Roma.

Risultati test Medicina Cattolica 2022: dove trovarli

Se sei un aspirante medico che ha sostenuto il test d'ingresso nella sessione dello scorso marzo potrai ora conoscere l'esito della tua prova. Per farlo dovrai servirti del codice alfanumerico univoco comunicato per posta elettronica dal portale istituzionale. Qualora dovessi averlo smarrito, o non ti fosse arrivato, puoi chiederne il re-invio all’indirizzo e-mail ammssioni-rm@unicatt.it, allegando un documento in corso di validità.

Test Cattolica Medicina 2022: come funziona l'immatricolazione

Dopo aver consultato la graduatoria e verificato di essere rientrato tra i primi 300 posti, dovrai procedere all'immatricolazione. Per farlo avrai a disposizione una finestra temporale che va dal 7 al 15 aprile 2022, entro cui dovrai pagare la prima rata delle tasse universitarie pari a € 2.000,00. Ricorda che chi non effettuerà il pagamento entro i termini stabiliti sarà considerato come rinunciatario, perdendo il posto in graduatoria. Va sottolineato inoltre che, in caso di rinuncia successiva al pagamento, questo non potrà essere rimoborsato.

Skuola | TV
Lauree da evitare assolutamente per non essere poveri e disoccupati

In questo nuovo episodio di #Sapevatelo facciamo il punto su un tema che interessa a tutti ad un certo punto della vita: scegliere di iscriversi ad una facoltà che piace ma che non fa trovare lavoro oppure mettere la passione e/o l’occupabilità al primo posto? Rivedi la live di Skuola.net

Segui la diretta