
A partecipare sono gli studenti iscritti all'ultimo e al penultimo anno delle superiori oltre a tutti coloro che sono già in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Ma, qual è il punteggio equalizzato minimo per entrare in graduatoria?
-
Leggi anche:
- Test Medicina 2023 TOLC MED domande, punteggio, risultati e graduatoria: tutte le informazioni sulla prova
- TOLC MED 2023, cos'è il punteggio equalizzato?
- Cosa fare se non si supera il test di Medicina 2023?
TOLC MED: punteggio equalizzato minimo per l'inserimento in graduatoria
Fino al 22 aprile si svolgerà la prima sessione del TOLC MED 2023 a cui poi seguirà una seconda sessione prevista per luglio. I risultati saranno pubblicati entro 15 giorni dallo svolgimento della prova e ognuno dei candidati potrà trovarli all'interno della propria area riservata sul sito CISIA.Nel caso la prova non sia stata superata o il punteggio sia troppo basso, si potrà sostenere nuovamente il test di Medicina nella sessione di luglio. Una volta sostenute le prove, i candidati avranno a disposizione il loro punteggio equalizzato e potranno indicare, in ordine di preferenza, le sedi per cui intendono concorrere.
La domanda di inserimento nella graduatoria sul portale CINECA potrà essere compilata a partire dal 31 luglio 2023 e fino alle ore 15:00 del 24 agosto 2023. Il punteggio equalizzato minimo per l'inserimento in graduatoria è fissato a 10 punti.
Paolo Di Falco