
È stato firmato nella giornata di ieri il Decreto direttoriale di aggiornamento della graduatoria nazionale nell’ambito del concorso nazionale per l’accesso dei medici alle scuole di specializzazione.
Tutti i candidati specializzandi potranno effettuare la propria scelta della tipologia e della sede entro oggi, martedì 1° dicembre, pena la decadenza definitiva della procedura concorsuale. Ecco tutte le scadenza da rispettare.
Guarda anche
- Coronavirus, l’Università offre tamponi gratis per studenti e docenti
- #IoSonoResponsabile: studenti e Ministro Manfredi per l’uso della mascherina
- Le università italiane top del 2020: chi ha guadagnato più matricole?
Scuole di specializzazione medicina: tutte le scadenze per i candidati
Dopo i necessari adempimenti tecnici e le verifiche del caso, è stato finalmente firmato il Decreto direttoriale per l’aggiornamento della graduatoria nazionale per permettere l’accesso dei medici candidati alle Scuole di specializzazione. Con il decreto direttoriale è stato messo a punto anche un cronoprogramma, contenente tutte le scadenza da rispettare. Il tempo scarseggia: tutti gli studenti candidati dovranno inoltrare le proprie preferenze relative alla tipologia e alla sede della Scuola di specializzazione entro la giornata odierna. Ecco tutte le altre scadenze riportate da Ansa da rispettare, pena la decadenza definitiva della procedura concorsuale.