Seconda prova: osservatorio sulla fuga di notizie

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

Skuola.net è pronta a raccogliere le indiscrezioni sulle tracce della seconda prova di Maturità 2013

Dopo avervi seguito e aiutato oggi, anche domani mattina, 20 giugno, la redazione di Skuola.net, seduta dalle sue scrivanie, scandaglierà il web alla ricerca di indiscrezioni sulle tracce della seconda prova di Maturità. Infatti, domani dalle 8.30 si darà il via alla seconda giornata degli scritti dell’esame e Skuola.net non vi abbandonerà nemmeno stavolta. I nostri tutor professionisti risolveranno le tracce rendendole disponibili già intorno alle 11:30 di domani, 20 giugno. In questo modo, una volta tornati a casa, potrete controllare il lavoro fatto per poi commentarlo il giorno del vostro colloquio orale. Domani risolvere le tracce di:

Matematica tradizionale
Matematica PNI
Latino
Pedagogia
Ec. aziendale
Lingue straniere

CONOSCI LE TRACCE? DILLO A SKUOLA.NET! - Inutile dire che non disdegneremo le soluzioni per le altre materie ed indirizzi che deciderete di inviarci voi stessi. Intanto, se come ieri riuscirete a conoscere alcune indiscrezioni sulle tracce dell’esame di Maturità, contattate la nostra redazione. Il nostro lavoro dipende anche da voi! Infatti, potremo iniziare a lavorare alla risoluzione della seconda prova solo una volta a conoscenza delle sue tracce per i vari indirizzi. Contattarci è facilissimo!

AVETE DELLE NOTIZIE? DITELO A SKUOLA.NET! - Se avete delle informazioni da amici o parenti, condividetele con Skuola.net,
Scrivete a redazione@skuola.net
Contattateci sul numero sms/whatsapp 3891050476

Continua a prepararti con lo Speciale Maturità 2013!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta