
Attraverso un video su TikTok, il prof racconta le motivazioni che lo hanno portato alla rinuncia: “I bambini sono cattivi. Puzzano. Starnutiscono ovunque”.
-
Leggi anche:
- Docente fa leggere libro del Generale Vannacci, protesta a scuola
- Francesco ammesso al quarto anno va a scuola e scopre che la sua classe non esiste
- Studentessa in classe con bandiera palestinese, la vicepreside: "Non si manifesta a scuola". La ragazza: "Discriminazione"
@kevinenvy I quit on my first day of teaching.
original sound - kevin black
Il video-sfogo di Kevin: “Questo è il mio primo giorno da insegnante, e mi licenzio”
Un inizio da dimenticare per Kevin, l’insegnante americano che ha deciso di lasciare la cattedra dopo il suo primo giorno di lavoro. Ad annunciarlo è lo stesso docente, che racconta la sua esperienza in un video-sfogo su TikTok che in pochissimo tempo diventa virale totalizzando più di un milione di visualizzazioni. Nel video, Kevin è seduto nella classe vuota, la faccia seria e un po’ sconvolta in primo piano. “Questo è il mio primo giorno da insegnante, e mi licenzio”, afferma l’insegnante, andando dritto al punto. “Non voglio fare tutto questo. Inizialmente ho pensato di potercela fare, ma questi bambini... sono proprio cattivi. Puzzano. Starnutiscono ovunque. Quindi, oggi è il mio primo e ultimo giorno”.