X Factor 13: ecco chi sono i nuovi giudici del 2019

Redazione
Di Redazione
nuovi giudici x factor 13


Con la nuova edizione di X Factor ecco che anche la giuria si rinnova con tre nuovi giudici che saranno tra i protagonisti della tredicesima edizione del programma in partenza dall'autunno 2019.
Il ruolo del giudice si sa che è una parte fondamentale di questo programma, proprio perché può offrire tanto ai giovani che hanno talento. Propio per questo, tutti i nuovi arrivi nella giuria si presentano pronti a svolgere il proprio compito e vogliosi di iniziare questo nuovo viaggio per poter imparare qualcosa.
A questo punto, è arrivato il momento di sapere finalmente da chi sarà composta la giuria!

Mara Maionchi

La veterana del programma decide di rimanere ancora nello show nonostante la stanchezza che aveva precedentemente dichiarato. Per rassicuare i fan e confermare la sua presenza nel programma, sostiene infatti che: “ Alla mia età il lavoro non solamente nobilita ma motiva e… rinfresca. E chi non la vuole una rinfrescatina a 78 anni?”
Presa la decisione Mara è pronta per affrontare il suo sesto anno consecutivo ad X Factor.

Guarda anche:
  • The Voice 2019: Elettra Lamborghini e Gué Pequeno tra i giudici
  • Sfera Ebbasta, la nuova canzone Mademoiselle: testo e significato
  • 10 cose che forse non sapevi su Sfera Ebbasta

  • Malika Ayane

    La cantautrice è entusiasta di iniziare questa nuova esperienza completamente nuova per lei. Oltre ad essere una nota cantante, alle spalle vanta anche un passato da conduttrice per un programma radiofonico che le ha insegnato tantissimo. Malika, ancora una volta, si presenta quindi al pubblico come una donna desiderosa di accogliere nuove sfide, di imparare e soprattutto di aiutare chi si sta costruendo il futuro da solo affrontando nuove avventure.


    Sfera Ebbasta

    Il rapper ritiene X-Factor come l’occasione per potersi presentare al pubblico per come è veramente e non per come ne parlano gli altri. L'intento che ha spinto il rapper ad accettare è quello di voler ascoltare i partecipanti al programma e non di sentirli solamente in modo superficiale. Vorrebbe inoltre far capire ai ragazzi più giovani di lui che con l’impegno e il lavoro ogni sogno può diventare realtà.
    Il compito assunto da Sfera Ebbasta sarà inoltre quello non facile di voler presentare la trap come genere del momento e non come quel genere di musica che parla di cose senza senso.

    Samuel, il frontman dei Subsonica

    Il leader dei Subsonica, attraverso il programma, vuole andare alla ricerca dei particolari che ogni artista ha e che lo rendono unico. Ciò che Samuel si propone di scovare dietro ad ogni voce sono storie da raccontare, cosa ben più difficile che trovarne semplicemente di belle ed intonate. Lo scopo della sua ricerca è quello di trovare dei veri e propri autori. Con X Factor 13 Samuel vuole cimentarsi in una nuova opportunità, attraverso la quale potrà ricevere anche nuovi stimoli o idee.
    Skuola | TV
    Notte prima degli esami 2019: aspetta la Maturità live insieme a noi!

    Qualsiasi cosa farai la notte prima degli esami, Skuola.net sarà con te, per una live di 12 ore a partire dalle 20 del 18 giugno. Con noi vip, influencer ed esperti. Per darti le ultime dritte e sciogliere l'ansia.

    18 giugno 2019 ore 20:00

    Segui la diretta