Tredici - 13 Reason Why 4: cosa sappiamo sulla stagione finale

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
soft skills
Fonte: 13 Reasons Why via Facebook
Tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher, la serie Tredici ritorna su Netflix con la quarta e ultima stagione. Nata per raccontare i tredici motivi che hanno spinto l’adolescente Hannah Baker a togliersi la vita, la serie ha affrontato nella sua evoluzione temi molto delicati come il suicidio, la violenza sessuale, l’omofobia e il bullismo.
Nelle ultime ore il colosso di streaming ha annunciato, con un video molto speciale, la fine delle riprese e la data di uscita. Ecco tutti i dettagli.

Guarda anche

Tredici 4: dal 5 giugno disponibile su Netflix

Il gigante di streaming Netflix ha annunciato la quarta e ultima stagione di “13 Reasons Why” (in italiano Tredici) con un video d’addio in cui è possibile vedere come sono finite le riprese dalla serie. La stagione conclusiva, composta da 10 episodi, la cui uscita è prevista per il 5 giugno, seguirà gli studenti della Liberty High School mentre si preparano per il diploma. Tuttavia Netflix ci avverte che i protagonisti, prima di dirsi addio, dovranno mantenere un pericoloso segreto sepolto e prendere scelte strazianti che potrebbero cambiare la loro vita per sempre. Ecco il trailer che è stato diffuso sui social per annunciare l’arrivo della nuova stagione.


Tredici: i misteri irrisolti della terza stagione

Spolier Alert. La terza stagione di Tredici si è conclusa con la risposta al grande mistero legato alla morte di Bryce Walker. L’assassino si è rivelato essere Alex, ma anche Monty viene accusato dell'omicidio. Il vice Standall, il padre di Alex, rivela che Monty è stato ucciso in prigione e chiude il caso in modo che l'omicidio possa essere associato ad un morto e non a suo figlio. Clay e l'intero gruppo aiutano a nascondere ciò che è stato fatto da Alex ma nella scena finale un pescatore trova dei fucili d'assalto che Clay, Tony e Tyler avevano nascosto nel fiume. Questo grande segreto probabilmente tormenterà tutti e potrebbero esserci dei flashback dalla prigione.

Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata

Curioso di conoscere l'argomento della prossima videochat? Per scoprirlo non ti resta che seguirci!

3 giugno 2020 ore 16:00

Segui la diretta