13 Reasons Why, seconda stagione: tornerà Hanna?

manliogrossi
Di manliogrossi

Maturità 206: J-AX e Ferilli commissari ideali

Sei un fan di “13 Reason Why”? Non vedi l’ora che venga trasmessa la seconda stagione? L’attesa, secondo alcune indiscrezioni, è ancora lunga: pare infatti che verrà trasmessa a marzo 2018. Nel frattempo, non potendo darti indiscrezioni sulla trama e sugli sviluppi che seguiranno, possiamo anticiparti qualcosa. Di cosa si tratta? Leggi l’articolo!

Un presenza maggiore


Se sei un appassionato della serie che attaccato al pc milioni di adolescenti in tutta Italia, ti farà certamente piacere sapere che Hannah Baker, protagonista della serie interpretata da Katherine Langford, ha annunciato che nella seconda stagione sarà molto presente. L’attrice ha infatti dichiarato che vestirà i panni di Hannah molto più di quanto si aspettasse: tante, infatti, le scene che la vedranno protagonista. La Langford ha poi aggiunto che alcune di queste sono state molto impegnative rispetto a quelle girate durante la prima stagione. Insomma non resta che continuare con il conto alla rovescia e sperare che la seconda stagione di “13 Reasons Why” sia all’altezza della prima!


Consigliato per te
Rovazzi e Fedez hanno litigato: ecco le indiscrezioni
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Giulia Innocenzi - #primaprova

Skuola.net invita giornalisti di successo per parlare della #PrimaProva della Maturità 2018. Chiederemo a Giulia Innocenzi, responsabile del sito del programma Mediaset 'Le Iene', quali sono i principali fatti di attualità su cui i maturandi come te dovrebbero concentrarsi e come scrivere un perfetto articolo di giornale!

25 maggio 2018 ore 15:30

Segui la diretta