Temptation Island 2020 prima puntata 16 settembre: orari e anticipazioni

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
temptation island 2020
Manca sempre meno alla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il reality che mette al centro il destino di sei coppie non sposate chiuse nel famoso villaggio sardo Is Morus Relais. Dopo il successo dell’edizione estiva di Filippo Bisciglia con coppie famose e non, a prendere il timone del format con coppie di soli non famosi sarà Alessia Marcuzzi.
Ecco l’orario e le anticipazioni pervenute nelle ultime settimane.

Guarda anche

Temptation Island 2020: quando va in onda

Temptation Island ritorna in prima serata su Canale 5 mercoledì 16 settembre alle ore 21,20. A differenza della scorsa edizione, la padrona di casa sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi e le coppie coinvolte saranno solo di non famosi. Come sempre, le coppie, sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall'altra), verranno tentate rispettivamente da donne e uomini single. Ricordiamo che la trasmissione sarà disponibile anche in streaming sui siti dedicati, Mediaset Play e Witty Tv. Qui sarà possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale. Perché non ci saranno coppie famose? La conduttrice ha spiegato il perché in un’intervista a Verissimo: “Sono tornata un po’ al mio primo amore. I famosi sono più abituati, le persone comuni no. Ogni tanto c’è l’inaspettato, e a me piace di più. Temptation credo che sia terapeutico per tutti. In ognuna delle storie c’è qualcosa che riguarda la propria vita”.


Temptation Island 2020: le prime anticipazioni

Questa nuova edizione inizia con una settimana di ritardo perché, come si vedrà mercoledì, una coppia è scoppiata alcune ore dopo l’inizio del reality. Dal 9 settembre c’è stato dunque uno spostamento al 16 per dare il tempo agli autori di far arrivare una nuova coppia. Cosa è successo? La Marcuzzi ha raccontato così lo slittamento di Temptation Island: “Quello che avete letto è vero, una coppia è scoppiata all’inizio, perché la fidanzata ha scoperto del tradimento del suo fidanzato. Diciamo che è successo proprio appena era arrivata qui. Posso dire che è stata tosta, ci sono stati dei momenti difficili. Li ho vissuti come li vivrebbe chiunque, io in qualche modo sono la loro psicoterapeuta. Lei ha visto un video, ha visto il filmato che riguardava il fidanzato. Si tratta di un tradimento esplicito. Per tutti è stata una cosa spiazzante, molto complicata, soprattutto per lei. Quando l’ha visto ed ha capito è stata una vera botta, ma non posso dirvi molto altro”.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che continuare a seguirci per scoprirlo!

23 settembre 2020 ore 15:30

Segui la diretta