Grande Fratello VIP 2020: quando inizia e i concorrenti

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
gf vip concorrenti
Il reality show più famoso d’Italia sta per ritornare nelle case degli italiani con un nuovo gruppo di vip. Dopo il successo della scorsa edizione, a fare da padrone di casa sarà nuovamente Alfonso Signorini, accompagnato questa volta da Pupo e Antonella Elia. Nel frattempo il web si è scatenato dopo lo spoiler dei nuovi inquilini. Curioso di sapere di chi si tratta?

Guarda anche

Grande Fratello Vip 2020: quando inizia e quante puntate ci saranno

Manca sempre meno per l’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Il numero di puntate non è ancora definito perché dipenderà dagli ascolti ma è stato già stabilito che le prime due puntate andranno in onda lunedì 14 settembre 2020 e venerdì 18 settembre 2020 alle 21,20 su Canale 5 e in streaming sui siti dedicati. Prima ancora dell’annuncio ufficiale dei media ufficiali, il sito Reality House ha spoilerato i concorrenti della casa attraverso la pubblicazione di una foto attribuibile al magazine Di più. Ecco la promo ufficiale di Alfonso Signorini.


Grande Fratello Vip 2020: i concorrenti

Il desiderio del padrone di casa, Alfonso Signorini, era quello di ospitare in questa nuova edizione concorrenti "ancora più famosi dello scorso anno". Il risultato è riuscito: nel nuovo cast troviamo attori, cantanti e star del web di successo che promettono anche questa volta un’edizione di successo. Di chi stiamo parlando? Dall’ex moglie di Flavio Briatore, la showgirl Elisabetta Gregoraci a Tommaso Zorzi, star del web che conta più di 800mila follower e punto di riferimento della comunità LGBT, dal cantante Fausto Leali a Enock Barwuah, fratello del più noto calciatore Mario Balotelli. Ecco l’elenco completo: Elisabetta Gregoraci, Francesca Pepe, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Matilde Brandi, Dayane Mello, Miriam Catania, Maria Teresa Ruta in coppia con la figlia Guenda Goria, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Petrelli, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate. Tra i concorrenti più promettenti sui social c'è Tommaso Zorzi che su Instagram ha già dichiarato che per lui la partecipazione al reality sarà come il Festival di Sanremo ma attenzione: "Il GfVip è una palestra televisiva per chi ama questo lavoro. Il compromesso giusto per conoscere. Io ho solo una paura, devo contare fino a dieci. Se mi partono i 5 minuti è una tragedia. Se mi toccano determinati tasti so già che per me sarà la fine... preparatevi al Tommy Show. Se mi nominano sarà il loro peggior incubo".

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite della Skuola Tv? Continua a seguirci e lo scoprirai!

4 novembre 2020 ore 15:00

Segui la diretta