
È quasi tutto pronto per la nuova puntata del nostro format #ConfessionIsland. Martedì 19 gennaio a confessarsi con la grande community della Skuola Tv sarà Teknoyd, uno degli youtuber più seguiti sul web, che ha raggiunto il successo grazie ai suoi gameplay di videogiochi.
L’appuntamento è fissato per le 15:00 e la puntata andrà in onda, come sempre, su tutti i canali social di Skuola.net. Quello di domani è il secondo episiodio di un nuovo talk nel quale chiederemo a personaggi noti del web e dello spettacolo di confessarsi in live: appuntamento quindi da non perdere!Pronti a conoscere tutti i segreti di Teknoyd?
Leggi anche:
- Pagamenti senza contanti, come funzionano? Digital wallet, carte e non solo: guida completa al cashless
- WhatApp, nuovi termini e privacy: cosa si rischia davvero?
- Ritorno a scuola, per 4 studenti su 5 giusto prolungare le chiusure. Ma preoccupano gli “effetti collaterali” della Dad
- WhatsApp e Signal, quali sono le differenze?
Teknoyd, ospite della nuova puntata di #ConfessionIsland
Pubblica un nuovo video al giorno, è facilmente riconoscibile per i suoi capelli tinti di azzurro e l'origine del suo nickname deve esser ricercata in un cartone che guardava da adolescente. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Mouad Ait Rais, alias Teknoyd, il nuovo ospite della puntata del format #ConfessionIsland fissata per martedì 19 gennaio alle 15:00 su tutti i nostri profili social. Durante la live avremo modo di chiacchierare con Mouad ed entrare nel suo fantastico mondo fatto di live su Twitch e gameplay. Dopo aver rotto il ghiaccio per metterlo a proprio agio non mancherà l’occasione per conoscerlo meglio. In che modo? Ci faremo da portavoce della nostra community per chiedergli tutte le curiosità su di lui che sul web non hanno mai trovato risposta. Nell’ultima parte della live, infine, lo metteremo alla prova con un gioco social creato ad hoc. Curioso di sapere di cosa si tratta? Non perdere la puntata di domani allora!