2' di lettura 2' di lettura
hontasgStreamer da più di 138 mila follower su Twitch, una delle gamer più conosciute in Italia, Alessia Giorgi Aka HontasG sarà l'ospite speciale della nuova puntata di #ConfessionIsland, in onda su Skuola TV e sui nostri canali di Youtube e Facebook, mercoledì 13 ottobre, a partire dalle ore 16:00.

In compagnia dei due conduttori, Noemi David, creator e volto di Skuola.net, e Gianluca Daluiso, scrittore e giornalista, HontasG risponderà a tutte le curiosità provenienti dalla community e non solo.

Inoltre, scopriremo qualcosa in più sulla creator, sulla sua vita da streamer e su quali sono le sue abitudini quando è lontana dai microfoni di Twitch.

HontasG ospite della nuova puntata di #ConfessionIsland

Alessia Giorgi Aka HontasG sarà quindi la protagonista di #ConfessionIsland, il format della Skuola Tv che mette al centro le "confessioni" degli ospiti. Con la rubrica "primo appuntamento", cercheremo di conoscere meglio HontasG anche nel suo lato più personale, esattamente come se dovessimo "rompere il ghiaccio" durante la prima uscita.
Risponderà a tutte le domande o terrà qualcosa per sé?

L'intervista poi continuerà con le domande più frequenti dal web rivolte direttamente alla nostra ospite: conosceremo così in modo approfondito la sua storia e cercheremo di capire il suo punto di vista su diversi argomenti, come il lavoro, le serie tv preferite, i social più utilizzati, sentimenti e stili di vita, cercando di soddisfare le curiosità più cercate sulla Rete dai suoi fan.

Skuola TV intervista HontasG: chi è la streamer e gamer di Twitch?

Il suo posto del cuore è di certo Twitch, ma gli oltre 45 mila follower su Instagram fanno pensare che ad Alessia Giorgi i social piacciano davvero tutti. Grande appassionata di videogiochi sin da bambina, il suo obiettivo da creator è quello di intrattenere i suoi seguaci e di ottenere un buon gameplay. La parola d'ordine per HontasG è divertimento!

Impossibile mancare, quindi! L'appuntamento con #ConfessionIsland e HontasG è mercoledì 13 ottobre, alle ore 16:00, in diretta su Skuola TV, e sui canali Youtube e Facebook.