Coronavirus: i Ferragnez raccolgono oltre un milione di euro per la terapia intensiva

chiara ferragni e fedez

Poche ore fa una delle influencer più seguite e amate del web, Chiara Ferragni, insieme al marito Fedez, ha lanciato una raccolta fondi per sostenere il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Reparto che in queste settimane è stato messo a dura prova dal coronavirus, con centinaia di casi ogni giorno. Le due star del web, dopo aver fatto una considerevole donazione, hanno chiesto ai propri seguaci, amici, brand e aziende di accogliere il loro invito a fare lo stesso, donando e aiutandoli a spargere la voce, per far sì che più persone possibili possano aiutare l'ospedale economicamente a far fronte all'emergenza sanitaria in atto.


Leggi anche:
  • Coronavirus, scuole e università chiuse: tutti gli aggiornamenti
  • Decreto Coronavirus: le nuove misure adottate dal Governo
  • Coronavirus: le 10 regole del Ministero della salute

  • Avviata la raccolta fondi degli influencer

    La raccolta fondi è stata avviata qualche ora fa dal profilo Instagram di Chiara Ferragni tramite un video nel quale Chiara e Federico spiegano l’importanza di sostenere economicamente l’ospedale pubblico di Milano messo in grave difficoltà dall’emergenza coronavirus. Il video in questione è il seguente:


    In poche ore raccolto più di un milione di euro

    Poche ore dopo la pubblicazione del video di cui sopra, sulla pagina instagram di Chiara è apparso un altro post con il quale la Ferragni comunica con gioia ai suoi followers che in appena 5 ore la raccolta sta avendo un successo insperato: infatti i soldi raccolti finora sono oltre il milione di euro, in continua crescita. Ecco il secondo post:

    Skuola | TV
    Non perdere la prossima puntata!

    Curioso di sapere quando tornerà la Skuola Tv e chi ospiteremo? Continua a seguirci e lo scoprirai!

    30 marzo 2020 ore 15:30

    Segui la diretta