
Tra l’uscita del nuovo album di Fedez, Disumano, e l’imminente rilascio della serie tv su Amazon Prime Video sulla coppia più chiacchierata di sempre in Italia e non solo, i Ferragnez tornano a far parlare di loro per una questione delicata sulla quale però stanno cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica: la terapia di coppia.
Ad accendere l’attenzione su questo aspetto è stato Fedez, durante la trasmissione condotta da Fabio Fazio, Che Tempo che Fa. Scopriamo le dichiarazioni del cantante.
- Leggi anche:
- Potrai nascondere l'ultimo accesso a whatsapp a chi vuoi tu
- Zona gialla: quali regioni rischiano a novembre 2021 e quali sono le regole
- Esame di maturità 2022, domanda di partecipazione: come farla e le scadenze
Fedez sulla terapia di coppia: “È stato interessante”
Durante la promozione della sua ultima fatica discografica, l’album Disumano, uscito da poco più di una settimana, Fedez è stato ospite alla trasmissione di Rai3, Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, e durante la chiacchierata tra il cantante e il conduttore, Federico Lucia ha dichiarato che: “Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l'andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante".Il rapper ha poi sottolineato come lui e la moglie abbiano deciso di andare in terapia nonostante non dovessero superare qualche rovinosa crisi. Infatti la terapia di coppia può essere utile anche in rapporti apparentemente sereni, per smussare angoli e rendere la relazione ancor più stabile, armoniosa e duratura.
The Ferragnez: la serie su Chiara Ferragni e Fedez in uscita su Prime Video
La dichiarazione di Fedez rientra non solo nella promozione dell’album Disumano, ma anche dell’imminente uscita della serie tv, prodotta da Amazon Prime Video, sulla loro vita che si chiamerà appunto “The Ferragnez”.Le attesissime puntate, che potranno portare uno sguardo inedito su una delle coppie più amate d'Italia, debutteranno sulla piattaforma a partire dal 9 dicembre 2021. Fedez ha quindi aggiunto che: “L’abbiamo girata durante il lockdown, per fortuna è stata anche un’occasione per uscire ogni tanto quando non si poteva. Ci sono tante cose dentro, la più interessante credo che sia il cercare di normalizzare - sottolinea sempre durante il suo intervento a Che Tempo Che Fa - l’andare in terapia, di coppia e non solo”.
Infatti durante le puntate vedremo Chiara e Federico andare dal terapista, ma avremo anche modo di conoscere meglio le rispettive famiglie, oltre che di sbirciare nella quotidianità della coppia e del piccolo Leone, mentre Ferragni è ancora incinta della secondogenita Vittoria.